UFFICIALE PC ARC Raiders | Embark Studios

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non male la nuova mappa, bella intricata e sembra piena di buon loot e segretucci. Gli shredder sono un bel dito in c*lo se non hai l'hullcracker o qualcosa di tosto :asd:

Se riesco il wipe lo faccio, non mi dispiacciono i bonus permanenti offerti, se si accumulano di spedizione in spedizione, alla lunga, sarà molto meglio che riempirsi di roba e rimanere ''fermi'' con il primo pg :ahsisi:

È una meccanica per i giocatori dedicati, se ci giochi in maniera più casual non è obbligatorio farlo.
Non ha assolutamente senso.
A partire dal livello 20 sblocchi un progetto a 6 fasi che serve a costruirti lo shuttle di partenza. Ogni step chiede determinate risorse (parecchio lungo come processo), la fase di lancio è il 21 Dicembre, se per allora non hai finito tutte le fasi devi aspettare il prossimo wipe, che avviene ogni 8 settimane.
Le due cose principali negative (oltre ovviamente ad azzerare il livello del raider e l’inventario), sono la perdita delle blueprints degli oggetti, e l’azzeramento delle quests. Le due cose principali che guadagni sono slot deposito aggiuntivi permanenti, e skill points in piú permanenti.
Poi un account “ng+” avrà bonus xp, mappe già sbloccate, stazioni di crafting già sbloccate (ma a livello 1)
Capito, è utile per chi si fa 10h al giorno, Grazie.
Spero mettano però la possibilità di fare il solo respec dei punti abilità.

Eccolo che arriva subito il primo contrario EdricWrath

Se riesco il wipe lo faccio, non mi dispiacciono i bonus permanenti offerti, se si accumulano di spedizione in spedizione, alla lunga, sarà molto meglio che riempirsi di roba e rimanere ''fermi'' con il primo pg :ahsisi:
Non sono male, verissimo,ma bisogna vedere quale effettivamente sarà la l'incremento permanentemente del deposito e della XP.
Poi ci sarebbe un metodo per non perdere tutti i Progetti, ma ci vuole qualcuno che si sacrifichi. :trollface:

Non sono male, verissimo,ma bisogna vedere quale effettivamente sarà la l'incremento permanentemente del deposito e della XP.
Poi ci sarebbe un metodo per non perdere tutti i Progetti, ma ci vuole qualcuno che si sacrifichi. :trollface:
Eh sì immagino che il wipe sia una tantum o lo fai o salti fino al prossimo, con il rischio di rimanere ''indietro'' lato bonus. Comunque direi di fare almeno il primo, giusto per vedere se ne vale la pena, sempre se riesco eh... :asd: dovrei avere un bel po' di tempo libero nelle prossime settimane, soprattutto a dicembre.

Odio anche solo il pensiero di perdere tutta la progressione, ma i bonus permanenti, se sono allettanti, mi tentano abbastanza :asd:

Io wipo. :sisi:

Se bilanciano meglio il drop delle blueprints io ci penso, sono allo step finale come Maica. Alla fine mi sembra un buon trade off, poi oltre a quanto detto ci sono anche altri rewards cosmetici ecc.
Il deposito maxato prevede 280 slot, non è ancora chiaro il tetto che puoi raggiungere dopo il wipe.
Per il personaggio dovrebbero essere +5 skill points a wipe.
Considerando che il cap è 75 e 75 skill points, lo skill tree ha 156 slot spendibili, è fatto piú per chi vuole maxare tutto e gli piace grindare il gioco. Se fai piú wipe, nel lungo periodo avresti dei bonus non indifferenti.
Precisazione, se non si è pronti nel periodo di lancio, non viene resettato il progresso del progetto.

Il lato positivo del wipe e che poi in partita non hai nulla da perdere:galliani3:
[automerge]1763138479[/automerge]
Se bilanciano meglio il drop delle blueprints io ci penso, sono allo step finale come Maica. Alla fine mi sembra un buon trade off, poi oltre a quanto detto ci sono anche altri rewards cosmetici ecc.
Dovrebbero essere +5 skill points a wipe.
Considerando che il cap è 75 e 75 skill points, lo skill tree ha 156 slot spendibili, è fatto piú per chi vuole maxare tutto e gli piace grindare il gioco. Se fai piú wipe, nel lungo periodo avresti dei bonus non indifferenti.
Precisazione, se non si è pronti nel periodo di lancio, non viene resettato il progresso del progetto.
la prima volta che trovo l'inventario svuotato:sard:

Io 15 anni fa prestigiavo in cod, prestigerò anche qua.
Comunque mi manca tanto.
[automerge]1763139733[/automerge]
La nuova mappa una mattanza :sard: non andate con loot buono ma roba discreta vero The_Train ?
In compenso ho fatto dei giri nelle mappe normali e tutti gentili :sard:

Quelli che non tryhardano vivono nel chill.
Oggi Buried City, incontro uno per strada che scappa, io gli corro dietro e con la voice chat gli faccio "hi, i'm behind you can we talk?" tizio si gira e scappa :sard:
Poi esce uno da dietro l'angolo mi saluta e gli chiedo dov'è la farmacia, lui "open the map, it is south" mi dice il luogo, io ero a nord vicino l'ospedale che la cercavo, quindi vado a sud, durante il viaggio incontro uno che mi chiede se mi può sparare e curarmi, io "ok", si mette a ridere, mi spara e mi cura, "thank you man" "no problem, bye" "have a nice day".
Vado a sud incontro un altro, lo fermo, gli chiedo della farmacia e mi guida, faccio la missione ed estraggo :ryan:

Ultima modifica:
Io 15 anni fa prestigiavo in cod, prestigerò anche qua.
Comunque mi manca tanto.
[automerge]1763139733[/automerge]

In compenso ho fatto dei giri nelle mappe normali e tutti gentili :sard:

Quelli che non tryhardano vivono nel chill.
Oggi Buried City, incontro uno per strada che scappa, io gli corro dietro e con la voice chat gli faccio "hi, i'm behind you can we talk?" tizio si gira e scappa :sard:
Poi esce uno da dietro l'angolo mi saluta e gli chiedo dov'è la farmacia, lui "open the map, it is south" mi dice il luogo, io ero a nord vicino l'ospedale che la cercavo, quindi vado a sud, durante il viaggio incontro uno che mi chiede se mi può sparare e curarmi, io "ok", si mette a ridere, mi spara e mi cura, "thank you man" "no problem, bye" "have a nice day".
Vado a sud incontro un altro, lo fermo, gli chiedo della farmacia e mi guida, faccio la missione ed estraggo :ryan:
Oggi è uscito CoD, coincidenze? :trollface:

Il deposito maxato prevede 280 slot, non è ancora chiaro il tetto che puoi raggiungere dopo il wipe.
Per il personaggio dovrebbero essere +5 skill points a wipe.
Grandissimo, pensavo fosse il contrario difatti stavo cominciando a preoccuparmi. Allora si continua a gonfie vele, vai con le spedizioni !

La nuova mappa una mattanza :sard: non andate con loot buono ma roba discreta vero The_Train ?
Mappa completamente PvP, porca vacca sembra CoD come layout e la gente non si fa pregare
Appena entrato incrocio uno, mi dichiaro amichevole e questo continua a seguirmi e cerca sempre di nascondersi nell'angolo cieco con le armi in pugno. Allora da buon diplomatico gli scarico il pompa in faccia e bona, ma che cazz togliti dalle palle che non ti conosco e non ti voglio conoscere.

Ma quali diretti competitors escono in questi giorni?
[automerge]1763148327[/automerge]
Mappa completamente PvP, porca vacca sembra CoD come layout e la gente non si fa pregare
Appena entrato incrocio uno, mi dichiaro amichevole e questo continua a seguirmi e cerca sempre di nascondersi nell'angolo cieco con le armi in pugno. Allora da buon diplomatico gli scarico il pompa in faccia e bona, ma che cazz togliti dalle palle che non ti conosco e non ti voglio conoscere.
Io ho fatto 5 partite e in nessuna mi hanno attaccato. ahah

In quella mappa sono crepato uno davanti ha trucidato un altro esce un secondo che trucida il prima e arriva un terzo che trucida lui e lascia in fin di cura me...cerco di scappare e un giocatore porelli continuava a scusarsi che non poteva aiutarmi e allora faccio da esca.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro