UFFICIALE PC ARC Raiders | Embark Studios

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
2M solo a gennaio:

https%3A%2F%2Fsubstack-post-media.s3.amazonaws.com%2Fpublic%2Fimages%2Fff7d7039-3ed6-4e04-9c4a-4cc795365188_1500x843.jpeg

Dovrebbe essere a 15M in totale

Ma la storia del matchmaking nascosto con persone non ostili se anche tu a tua volta non sei ostile, è vera o solo una leggenda metropolitana?
Non è un leggenda, lo hanno anche più o meno confermato Embark in alcune interviste.

Anche se ultimamente sto beccando molti più ratti delle scorse settimane, gente che mi spara mentre looto che si crede core. :asd:
Io mi lascio morire ultimamente per evitare di finire nelle lobby tumore, tanto ho già tutto per la spedizione. :asd:

Non è un leggenda, lo hanno anche più o meno confermato Embark in alcune interviste.

Anche se ultimamente sto beccando molti più ratti delle scorse settimane, gente che mi spara mentre looto che si crede core. :asd:
Io mi lascio morire ultimamente per evitare di finire nelle lobby tumore, tanto ho già tutto per la spedizione. :asd:
Dimmi quando devo reinstallarlo...

Ma la storia del matchmaking nascosto con persone non ostili se anche tu a tua volta non sei ostile, è vera o solo una leggenda metropolitana?
Per me e' vera, se non spari, dici molte volte don't shoot e sei friendly finisci in lobby chill.

Poi qualche ratto, o testa di minchia che ti spara a vista c'e' sempre.

Ultimatmente 8 su 10 partite super friendly, con gruppi di 10/12 persone, le altre 2 partite erano contro la regina, tutto liscio con gente scialla, la facciamo fuori e arrivano i ratti che stavano nelle fratte ad aspettare per rubare il loot ed ammazzarci :asd:

Molto vera.
Ho fatto una settimana di solo pve, occasionalmente vedi il tizio pvp, specie quando ci sono condizioni speciali, ne ho beccato uno che mi ha sparato mentre stavo facendo un leaper e basta, vado quasi sempre di chat vocale e saluto.

Ho un po' di papere :asd:, ho trovato con un amico 2 tizi morti, e abbiamo trovate oltre 100 papere sparse in giro :rickds:

img_6499-jpeg.25547

E ho appena sfondato 3.5 milioni sono ready

Ho un po' di papere :asd:, ho trovato con un amico 2 tizi morti, e abbiamo trovate oltre 100 papere sparse in giro :rickds:

img_6499-jpeg.25547

E ho appena sfondato 3.5 milioni sono ready
Occhio che per sta roba stanno bannando
C'è un glitch sulle papere e bannano anche se non sei stato tu a duplicarle, ma le hai raccattate da altri

Occhio che per sta roba stanno bannando
C'è un glitch sulle papere e bannano anche se non sei stato tu a duplicarle, ma le hai raccattate da altri
Beh le ho trovate sparse in giro, manco sapevo del glitch della duplicazione, ma due tizi morti.

Ci provassero a bannarmi.

Mi è appena crashato malissimo il gioco mentre stavo lootando un Bastion ed ero pieno di cose simpatiche. :sadfrog:
Hanno scazzato qualcosa con sta patch, ho dei stutter pesantissimi, sto sempre intorno ai 120 fps, invece ora mi va a 100/90 calando fino anche a 80 e non ho toccato nulla. A meno che sta patch non ha resettato in qualche modo qualche impostazione ecc ma veramente ieri era indecente la cosa.

E grazie, non esistono solo giocatori pvp e solo giocatori pve. Ci sono anche quelli che fanno un po' e un po'. :asd:

Però le lobby aggressive esistono al pari delle lobby chill, questo è un dato assodato dall'esperienza di tutti quelli che ci giocano assiduamente.
Ma hai fatto il wipe?

E grazie, non esistono solo giocatori pvp e solo giocatori pve. Ci sono anche quelli che fanno un po' e un po'. :asd:

Però le lobby aggressive esistono al pari delle lobby chill, questo è un dato assodato dall'esperienza di tutti quelli che ci giocano assiduamente.
Gia', in lobby friendly ci sono tipo 10/12 giocatori friendly ecc che fanno la regina matriarca, ma poi ci sono letteralmente 2/3 ratti che aspettano nei angoli bui per farti fuori, ma spesso vengono arati malissimo :asd:

Io il wipe lo faccio, 3 milioncini pronti e penso che il prossimo non lo faro', da questo mese si inizia con Re9, poi CD e ho altri giochi da iniziare quindi Arc raiders andra' messo un po' da parte.

Gia', in lobby friendly ci sono tipo 10/12 giocatori friendly ecc che fanno la regina matriarca, ma poi ci sono letteralmente 2/3 ratti che aspettano nei angoli bui per farti fuori, ma spesso vengono arati malissimo :asd:

Io il wipe lo faccio, 3 milioncini pronti e penso che il prossimo non lo faro', da questo mese si inizia con Re9, poi CD e ho altri giochi da iniziare quindi Arc raiders andra' messo un po' da parte.
Pure io farò il wipe e pure io lo accantonerò. Che iniziano le uscite peso del 2026 e sarà un tour de force. :asd:

Qualcuno che non fa il wipe c'è? vorrei tenere alcuni progetti altri li cedo in cambio del favore:dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro