Hicks
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Feb 2009
- Reazioni
- 4,106
Scusa ma perché allora semplicemente eviti di fare il wipe?Qualcuno che non fa il wipe c'è? vorrei tenere alcuni progetti altri li cedo in cambio del favore![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusa ma perché allora semplicemente eviti di fare il wipe?Qualcuno che non fa il wipe c'è? vorrei tenere alcuni progetti altri li cedo in cambio del favore![]()
Scrivimi pure in pm che ti posso aiutare.Qualcuno che non fa il wipe c'è? vorrei tenere alcuni progetti altri li cedo in cambio del favore![]()

e tipo un gommone su cui buttarsi sopra da altezze elevate.
In teoria hanno detto che ci saranno sempre eventi e cose random per i players.Eh, dipende tutto se riescono a coprire con eventi o attività tra un update e l'altro.
Potrebbe essere una buona cosa sulla carta, ma i giocatori se non vedono anche solo un update random ogni due mesi o tre si dimenticano del gioco... 6 mesi sono un lasso di tempo lunghissimo per un gaas, devi coprire per bene questo tempo anche solo con cazzatine o eventi, se no addio.

I giocatori dei gaas non sono mai contenti perchè pretendono ritmi di aggiornamenti e novità insostenibili per qualsiasi casa di sviluppo.Eh, dipende tutto se riescono a coprire con eventi o attività tra un update e l'altro.
Potrebbe essere una buona cosa sulla carta, ma i giocatori se non vedono anche solo un update random ogni due mesi o tre si dimenticano del gioco... 6 mesi sono un lasso di tempo lunghissimo per un gaas, devi coprire per bene questo tempo anche solo con cazzatine o eventi, se no addio.
Diciamo che Embark, a differenza dell'altra, ha centrato il bersaglio con ARC e i numeri che stanno continuando a fare sono ottimi.I giocatori dei gaas non sono mai contenti perchè pretendono ritmi di aggiornamenti e novità insostenibili per qualsiasi casa di sviluppo.
Per quanto mi riguarda preferisco update più grossi e più distanti tra di loro, non vedo il problema di tenere in garage il titolo per tornarci comunque quando voglio e poi scoprire le grandi novità previste per farci ulteriori ore di gioco.
La cosa buona è che Embark non ha una Sony di turno a rompere sui bilanci ogni tot mesi causando più danni che altro.
Si prendano il loro tempo e cambino il gioco a seconda della corrente, per mantenere numeri stabili, più che numeri alti.