UFFICIALE PC ARC Raiders | Embark Studios

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma è tipo The Division?

Ma è tipo The Division?
Non proprio, è più tipo la zona nera di The Division. Entri in partita, looti ed estrai, il tutto cercando di fare quest (nulla di complesso), sopravvivendo sia a nemici NPC sia ai giocatori (è un PvPvE ad estrazione).

Se muori perdi tutto (a parte ciò che metti nello slot sicuro). C'è anche un sistema di leveling e di crafting (armi, equip e componenti della base che ti sbloccano altri oggetti da craftare sempre più avanzati), oltre che un sistema di quest e un end game composto da nemici parecchio ardui (qui servirà la co-op) e dei progetti a tempo limitato (sbloccabili al livello 20); questi durano circa 8 settimane (tipo le season di un normale gaas). Quello attuale mi pare sia iniziato il 30 e finisce il 21 dicembre. Qui trovi tutte le info :ahsisi:

Questi ''progetti'', in soldoni, richiedono un bel po' di componenti che devi trovare giocando, una volta completate tutte le varie fasi di questi progetti potrai scegliere se resettare il tuo pg: in questo caso perdi tutto, livelli, armi, soldi, equip, tutto ciò che hai craftato, sia come armi/equip sia come potenziamenti della base, mantieni giusto i cosmetici sbloccati o comprati, ricompense ottenute e obbiettivi. Decidendo di resettare il pg ottieni cosmetici e dei ''boost'' non ancora specificati. Nel link sopra trovi tutto comunque. Tenendoti il PG e i progressi presumo che avrai come unico malus la perdita definitiva delle ricompense ottenibili nel progetto in corso.

Da valutare quanto convenga resettare e quanto saranno buone le ricompense; non è male come metodo di tenerti sempre attivo ingame, però le ricompense dovrebbero essere piuttosto appetitose, se no ciao :asd:

Se si gioca in solo si entra in lobby composte esclusivamente da "solo players"? O comunque ci sono team da 3 casuali? Inoltre qualcuno lo gioca col pad? É comodo? Vedendo qualche video tutta la parte di looting sembra tosta col pad.

Se si gioca in solo si entra in lobby composte esclusivamente da "solo players"? O comunque ci sono team da 3 casuali? Inoltre qualcuno lo gioca col pad? É comodo? Vedendo qualche video tutta la parte di looting sembra tosta col pad.
Comodissimo anche con il pad in game. Se giochi da solo trovi lobby di chi gioca in solo.

La raritá del loot legata alle zone non mi é ancora del tutto chiara, o quantomeno non é cosí limitato il sistema. Per ora, soprattutto per quanto riguarda le armi, ho trovato i pezzi migliori nella periferia delle mappe, nella diga ad esempio ho beccato un fucile da cecchino blu nella torre dei formichieri e un paio di pistole verdi nel campo di rottami. Tutte zone che han solo un nome e nessuna indicazione sulla raritá di loot che é possibile trovare. Questa é una gran cosa, quantomeno non bisogna sovraffollarsi tutti nella stessa zona per trovare magari elementi comuni un pó a tutti i raiders
Per il momento gioco stra approvato, prezzaccio budget per un mare di contenuto ed un'ottima profonditá di gioco.
La missione dei field depot l'avete fatta voi? Qualcuno si ricorda dove poter trovare ste strutture con tenda blu e antenna in cima?

La raritá del loot legata alle zone non mi é ancora del tutto chiara, o quantomeno non é cosí limitato il sistema. Per ora, soprattutto per quanto riguarda le armi, ho trovato i pezzi migliori nella periferia delle mappe, nella diga ad esempio ho beccato un fucile da cecchino blu nella torre dei formichieri e un paio di pistole verdi nel campo di rottami. Tutte zone che han solo un nome e nessuna indicazione sulla raritá di loot che é possibile trovare. Questa é una gran cosa, quantomeno non bisogna sovraffollarsi tutti nella stessa zona per trovare magari elementi comuni un pó a tutti i raiders
Per il momento gioco stra approvato, prezzaccio budget per un mare di contenuto ed un'ottima profonditá di gioco.
La missione dei field depot l'avete fatta voi? Qualcuno si ricorda dove poter trovare ste strutture con tenda blu e antenna in cima?
Nella prima mappa, c'è n'è una nella zona con le cupole idroponiche.

Ho percepito che tra le mappe c'è una bella differenza di tipo di partita e ritmo, ad esempio Buried City è molto più intensa come scontri contro altri Raiders

Ma le antenne non spawnano random? Perché pure io sto cercando di fare questa missione ma sto girando un po' a vuoto. :asd:

Ma le antenne non spawnano random? Perché pure io sto cercando di fare questa missione ma sto girando un po' a vuoto. :asd:
Dovrebbero essere fisse perchè io la trovo sempre nella zona con le cupole idroponiche.

Indovinate chi ha shoppato :saske:
Stasera verso le 21/21:30 qualcuno vuole fare squadra o avete già fatto i team? :asd:

Comincio a entrare nel loop di gioco, tra livelli, quest e crafting si ha sempre modo di pianificare un'estrazione in modo tale da avere una progressione costante. Che sia la personalizzazione del personaggio, l'equip, o l'albero delle abilità si ha sempre la sensazione di fare cose utili alla causa con perdite di tempo nulle. Bello che ci siano anche dei pretesti di trama legati alle quest che, di per sé, sono le classiche fetch da MMO, impreziosite però dal core del gioco che resta stra solido e sempre vario
[automerge]1762248193[/automerge]
Ecco l'hub da gioco Cell non mi piace per nulla :unsisi:
Si è l'unica grossa mancanza, sarebbe stato troppo figo poter girare nella safe zone con il proprio personaggio :asd:

Comincio a entrare nel loop di gioco, tra livelli, quest e crafting si ha sempre modo di pianificare un'estrazione in modo tale da avere una progressione costante. Che sia la personalizzazione del personaggio, l'equip, o l'albero delle abilità si ha sempre la sensazione di fare cose utili alla causa con perdite di tempo nulle. Bello che ci siano anche dei pretesti di trama legati alle quest che, di per sé, sono le classiche fetch da MMO, impreziosite però dal core del gioco che resta stra solido e sempre vario
[automerge]1762248193[/automerge]

Si è l'unica grossa mancanza, sarebbe stato troppo figo poter girare nella safe zone con il proprio personaggio :asd:
Però cazzo sono ancora alla prima mappa quella dell'acquedotto e devo ancora esplorarla tutta.
I problemi grossi sono il ragno gigante che si fissa nei punti di estrazione e il mega robot volante, se quello di punta sei morto visto che richiama altri tre Picciotti in aiuti.
[automerge]1762249026[/automerge]
The_Train un'altra cosa per me le mappe sono da fare prima in single che te lo gusti con calma e scopri i posti segreti e poi in coop con le varie gang di decerebrati che pensano ad ammazzarsi invece di collaborare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro