UFFICIALE PC ARC Raiders | Embark Studios

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Opto per l'acquisto ma aspetto qualche riscontro

Ho ceduto alla fine, per una volta voglio seguire l'hype train.

Quasi 150k giocatori comunque su Steam e siamo a Giovedì.

Comprandolo su Xbox store (per via del play anywhere) si riesce comunque a trovare utenti PC steam? Forse è una domanda banale, ma non sono pratico di altri store all'infuori di Steam...

Grazie. Intendevo se chi gioca su PC con una copia comprata su Xbox store in partita trova anche utenti Steam ed Epic, ma mi sembra di capire che sia così.

Ignorante la lingua in polacco :asd:

Era la mia prima partita in solo, mamma mia che adrenalina ed emozioni, peccato che sono morto alla fine but still mi sono divertito un botto.

Sono al livello 4, ho creato tutti i tavoli da creazione ed e' una fottuta droga, quasi rosico che domani parto per 9 giorni e staro' fuori casa.

Si non posso che confermare le ottime impressioni, il mio dilemma tuttavia resta: tempo e impegno da dedicare ad un gioco online del genere, rischiando entro poche settimane di restare sbilanciato contro gli altri player che giocheranno costantemente.

My 2 cents; da giocatore che non ha mai gradito il genere ma che con Hunt, alla fine, ha accumulato più di 2000hr posso dirvi che i timori che ho letto qui sono tutti assolutamente validi ma che spariranno uno dopo l'altro se gli sviluppatori avranno fatto (e faranno in futuro) il loro lavoro per bilanciare ed equilibrare il tutto in modo da premiare un approccio da "allungo". Presto vi dimenticherete e non darete peso al fatto che si "perdono" i raiders (in hunt, con gli hunters, è esattamente la stessa cosa)...il gioco dirà la sua nella soddisfazione degli scontri a tu per tu. E il fatto che si incastrino PvEvP sarà una variabile gradita (come in hunt) che potrà spostare gli equilibri di uno scontro...nel senso in base alla awareness che si ha della mappa, i vari comportamenti degli arcs, imparare perfettamente le audio-clue nel mondo di gioco, si saprà pian piano sfruttare tutto a proprio favore; servirà del tempo sia a loro (sviluppatori) che ai giocatori.

Ethan Cole
Ti faccio un esempio che può spiegare tante cose insieme.
In Hunt è previsto, come ho potuto vedere in Arc, che si giochi in Solo nella mappa anche vs team di 3...In questo caso si è pensato di creare dei Perks (come le abilità in Arc) specifici per quando si è in solo per bilanciare potenziali scontri non alla pari...Esempio, ci si può autoressare (ovviamente solo un numero x di volte) invece che affidarsi ad un proprio team-mate che ovviamente potrà essere spottato a fare quest'azione da lontano ed essere ucciso...Il punto è che non puoi sapere se quel tizio in Solo ha quel perk e quindi magari te e il tuo team ripartite per la vostra strada solo per essere poi checchinati da lontano dallo stesso tizio che avevate ucciso, ridandogli un'opportunità per fare la sua partita.
Tutte dinamiche che in Hunt, essendo uscito nel 2018 in EA, si sono succedute nel tempo creando un equilibrio che secondo me ora è quasi perfetto, checchè se ne legga in giro.
Arc immagino che abbia già pensato a diverse di queste logiche che ora magari si danno per scontate in titoli del genere.
Io alla fine l'ho preso e mi faro un po' di partite per tastare la situazione. Non sono proprio convinto al 100% per via del move-set. Hunt è lentissimo come gioco (non nel senso necessariamente di round ma di pacing del movimento, dello shooting ecc) e questo in realtà favorisce un livellamento generale tra i giocatori pro e i niubbi...cosa che magari in giochi dal movimento più sprintoso non vale alla stessa maniera (appena ho visto la scivolata sinceramente sono morto un po' dentro) però poi giocando ieri giusto un paio di partite non è poi così epilettico come pensavo.

Ci sto facendo un pensierino considerando che si trova a 28/29€. :asd:

Ci sto facendo un pensierino considerando che si trova a 28/29€. :asd:
Ho visto anche io che è già sceso tanto...bho informato 0 praticamente.
Io stavo reinstallando Darktide giusto per :asd:

Cambia tutto se riusciamo, ve lo dico!
Io tra ieri sera e stamattina ho fatto quattro orette con della gente conosciuta online, mi sono divertito molto da neofita degli extraction. La componente pvp è meno marcata di quanto mi aspettassi, nonostante la prima partita è stata un disastro sotto questo aspetto, e i players tendono a essere cooperativi e appena ti avvicini o ti vedono molte volte parte il "please don't shoot". Che a inizio gioco va benissimo visto che il loot è na merda. :rickds:
Il loot è na merda e gli arc più grossi ti aprono in un amen, sarebbe più utile allearsi per abbatterli certe volte. Fun fact: eravamo in gruppo da tre e ci siamo imbattuti in quest'altro gruppetto. Loro subito cattivissimo ad attaccarci ed è iniziato uno scontro a fuoco. Non si sono però resi conto che stavano arrivando degli arc grossi (non ricordo il nome, forse bombardieri) e noi invece lo avevamo notato. Loro ci ammazzano e loro vengono segati malamente dagli Arc, quando sarebbe stato più comodo allearsi per abbatterli.

Chi lo vende a 30€? Tra un Battlefield e l'altro è il prezzo giusto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro