UFFICIALE PC ARC Raiders | Embark Studios

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Lo sapevo che non dovevo vendere i lettini per il gatto, ora mi serve per la gallina. :galliani3:

se vuoi provare un extraction molto casual
Mi fa sorridere che lo ritieni casual, io ho dovuto abbassare la difficoltà a Bilanciata perchè Survival mi stava facendo impazzire in certi momenti!

Te l'ho detto quello di ieri in vocale era un cazzo di fabulatore "non preoccuparti non ti sparo" e appena all'interno ha cercato di pomparmi a morte.
Mi sto segnando tutti i nomi :unsisi:
Non fidarti di nessuno Bubu, sono tutti dei lestofanti

Trovato un leggendario :morty:

395F9150E556851AD9389264D52C375C3F5213D9

Per i combattimenti PvP comunque è ben più importante posizionarsi nel modo giusto di qualsiasi equip disponibile
Fucile pesante + mitra sono un ottimo all around in grado di fronteggiare ogni giocatore

Il rampino, non sapevo esistesse :campione:

Per i combattimenti PvP comunque è ben più importante posizionarsi nel modo giusto di qualsiasi equip disponibile
Fucile pesante + mitra sono un ottimo all around in grado di fronteggiare ogni giocatore

Il rampino, non sapevo esistesse :campione:
Lo trovi in un rifornimento del "season pass". :sisi:
[automerge]1762438105[/automerge]

Perché io lo vedo rosso il riquadro, e non giallo? :morris2:

Con che tasto si cambia spalla durante la mira?

Ultima modifica:
ma per gli emote non spara che tasto devo premere? che mi escono solo quelli di gruppo.

ma per gli emote non spara che tasto devo premere? che mi escono solo quelli di gruppo.
Se giochi con mouse & tastiera, teini premuto G e ti apre la ruota delle emote. Su pad non so.

Croce direzionale in su.
[automerge]1762441926[/automerge]

Io uso la croce direzionale per le emote. :morris2:
R3 è per cambiare spalla.
[automerge]1762443030[/automerge]
ho riciclato 3 ventole di raffreddamento proprio ieri :stress:

Comunque 3/4 di quella roba si trova in abbondanza nelle torri di lancio dello spazioporto!
Io ho lo stash perennemente pieno, ho sempre il dubbio su cosa tenere/vendere/riciclare. :stress: E il prossimo upgrade mi costa 90k. :dsax:

Io ho lo stash perennemente pieno, ho sempre il dubbio su cosa tenere/vendere/riciclare. :stress: E il prossimo upgrade mi costa 90k. :dsax:
Lo stash è troppo importante da potenziare, appena riesco ci spendo sempre i crediti. Motivo per il quale al 20 probabilmente farò il reset per avere l'incremento permanente.
Tra l'altro ieri ho venduto un botto di olive e funghi che valevano un sacco pensando non servissero al pollo.. e invece :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro