UFFICIALE PC ARC Raiders | Embark Studios

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Prima stavo provando un emote e per sbaglio mi è partito uno sparo con il pompa a uno ed è caduto mezzo morto:shrek::shrek:
Una volta su Tarkov, allo spawn, per sbaglio nel provare l'ascia ho ucciso il mio compagno di squadra che era un pò troppo vicino :draper:
Che vibes!

Dovreste registrarle e caricarle su yt certe partite :asd:
Io do il brio :docwho:
[automerge]1762447230[/automerge]
Non ce la posso fare :sard:
Il bello che mi e venuto davanti dicendo non spararmi :facepalm:
[automerge]1762447260[/automerge]
Una volta su Tarkov, allo spawn, per sbaglio nel provare l'ascia ho ucciso il mio compagno di squadra che era un pò troppo vicino :draper:
Che vibes!
Sono cose che succedono :shrek:

Dovreste registrarle e caricarle su yt certe partite :asd:
Ieri stavo registrando quando è rimasto chiuso fuori dalla botola ma quando sono andato per fare la clip non c'era la chat vocale di Discord e ho scoperto che di default l'opzione era settata sul non registrare l'audio di altre applicazioni. :sadfrog: Senza la chat non rendeva.:rickds:

Ieri stavo registrando quando è rimasto chiuso fuori dalla botola ma quando sono andato per fare la clip non c'era la chat vocale di Discord e ho scoperto che di default l'opzione era settata sul non registrare l'audio di altre applicazioni. :sadfrog: Senza la chat non rendeva.:rickds:
La chat è parte integrante dell'esperienza, peccato davvero che non sia riuscita :asd:

Io solo soletto e questi che mi hanno lasciato indietro mi sono sentito abbandonato :sadfrog:

Io solo soletto e questi che mi hanno lasciato indietro mi sono sentito abbandonato :sadfrog:
Sei tu che te ne vai a funghi invece di stare con noi. :rickds:

La prossima volta dobbiamo prenderci la rivincita contro il lanciarazzi, proviamo a distruggerlo. :sisi:

mi serve un materiale che droppa :fiore:

Ultima modifica:
Eh sì, ci siamo fatti grasse risate :eucube:

Lo ammetto candidamente la mia soglia dell'attenzione in gruppo e come quella di un bimbo autistico a una certa mi annoio e voglio partire all'avventura :yeahmini:
Che finisce seguo gente a caso e mi fanno lo scalpo oppure perso nella foresta accerchiato da tre vespe a farmi la festa :sard:

Adesso mi accingo a riprovare la ruota dell'emote mi rinchiudo in uno stanzino per sicurezza.
[automerge]1762501456[/automerge]
Spazioporto terra di denari :docwho:
La mappa del paesino invece ni ci stiamo troppe trappole nelle casette tra ragni,palle,palla gigante che gira fuori e corazzati e tipo una prova i sopravvivenza.

Ultima modifica:
Trovato il blueprint dell'Incudine. :ohyess:

Prima stavo provando un emote e per sbaglio mi è partito uno sparo con il pompa a uno ed è caduto mezzo morto:shrek::shrek:
:rickds:
[automerge]1762511635[/automerge]
Son talmente malato di sto gioco che ho preso doppia versione, sia ps5 che pc, e sto fondendo entrambi

[automerge]1762511683[/automerge]

Ma sto completo stile Western quale sarebbe? Non ho capito

Spesso becco tipi vestiti da sceriffo con revolver e questo completo o simile, quale completo ed arma è? No, perchè lo voglio immediatamente :rickds:

Son talmente malato di sto gioco che ho preso doppia versione, sia ps5 che pc, e sto fondendo entrambi

Spesso becco tipi vestiti da sceriffo con revolver e questo completo o simile, quale completo ed arma è? No, perchè lo voglio immediatamente :rickds:
Martedì sera gruppiamo così provi la vera esperienza del gioco :galliani5:

Mi manca 1 oliva per la gallina e mi spawnano solo limoni e albicocche all'Olive Grove. :bruniii:

Ultima modifica:

Non so la risposta, però posso dirti che son quelli a cui sparo a vista perché di solito sono americani, vogliono esportare democrazia e sono molto poco svegli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro