UFFICIALE PC ARC Raiders | Embark Studios

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho avuto Stella Montis aperta e selezionabile tutto il pomeriggio, non sapendo fosse una mappa non rilasciata non l'ho nemmeno calcolata

Ora ho visto che l'hanno richiusa, vado a vedere e facendo ricerche...leggo che ancora non c'è? :morris2:ma che ca??

Mi mangio le mani perchè potrei aver beccato un bug o qualcosa del genere ed avrei potuto vederla in anteprima, possibilmente :rickds:pure se incompleta o che so

Ringrazio chi mi sta guidando in questa malevola settimana in cui non ho manco avuto tempo di cucinarmi degnamente.

Lo step, che mi manca, è giocare con Bubu

Non sapevo che i materiali riciclati cambiano a seconda se sei in raid o alla base. :morris2:

Di solito il crafting mi tedia ma qui è fatto molto bene. :sisi:

Non sapevo che i materiali riciclati cambiano a seconda se sei in raid o alla base. :morris2:

Di solito il crafting mi tedia ma qui è fatto molto bene. :sisi:

Si e mi sembra che generalmente non convenga farlo in raid, a meno che non sia strettamente necessario ovviamente

Si e mi sembra che generalmente non convenga farlo in raid, a meno che non sia strettamente necessario ovviamente
Motivo per cui ad ora non mi sono ancora sbloccato l'abilità corrispondente, preferendo aumentare dove possibile la stamina e il recupero di essa.
Abilità che attualmente sembrano l'unico vero punto dolente di ARC, non funzionano come dovrebbero a detta di molti.

Motivo per cui ad ora non mi sono ancora sbloccato l'abilità corrispondente, preferendo aumentare dove possibile la stamina e il recupero di essa.
Abilità che attualmente sembrano l'unico vero punto dolente di ARC, non funzionano come dovrebbero a detta di molti.
Craftare in raid è un atto utilissimo perché ti permette di partire basso di cure e craftarle al momento, ormai non mi porto quasi più dietro bende né carica scudi e tendo a craftarli al bisogno. Così facendo resto più carico di granate e non uso due slot inventario. Un po' contorto ma funziona

Ho diversi progetti da scambiare, una bella Blaze Granade tra l'altro che vedo in vendita su Ebay a 26$ :sard:
Due progetti Bettina, una Blaze (granata incendiaria) e una mina a scossa.

Ultima modifica:
Ho diversi progetti da scambiare, una bella Blaze Granade tra l'altro che vedo in vendita su Ebay a 26$ :sard:
Due progetti Bettina, una Blaze (granata incendiaria) e una mina a scossa.
Io di doppione ho solo il progetto del Toro, se serve ai nuovi arrivati ditemelo che ve lo droppo

Il bleeding delle luci all'interno e il popin me lo ammazzano un po' tbh, è bello ma mancava davvero poco per renderlo outstanding. Il ray tracing sarebbe davvero stato utile, peccato per certi versi

Ho rischiato di perdere tutto :ahsn: andiamo a lootare nello spazioporto con poche munizioni un robottino mi stava facendo il culo un inseguimento tipo di 5 minuti partiti da spazi aperti a salta e esce dagli edifici :sard:

Run piuttosto proficua :iwanzw:

4J3DUAZ.jpeg

Cuore in gola per tutta la strada fino all'estrazione :asd:

Io due run in cui sono spawnato a game iniziato da diverso tempo in zone già ampiamente lootate. Direi che questa cosa è un minimo da fixare. :asd:

A36E7E6672433E6A88485F3BE67F102835D81CD2

:eucube:

Io due run in cui sono spawnato a game iniziato da diverso tempo in zone già ampiamente lootate. Direi che questa cosa è un minimo da fixare. :asd:
In quei casi bisogna davvero andare di PvP, il problema è che non si sa a priori in che tipo di partita si sta per joinare e quindi è probabile che si sia buildato il Raider nel modo sbagliato per poterlo fare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro