Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 11,678
Il pass devi fare il passoGioco drogaho pure shoppato una skin
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il pass devi fare il passoGioco drogaho pure shoppato una skin
![]()

ma che ca??
pure se incompleta o che so
Non sapevo che i materiali riciclati cambiano a seconda se sei in raid o alla base.
Di solito il crafting mi tedia ma qui è fatto molto bene.![]()
Motivo per cui ad ora non mi sono ancora sbloccato l'abilità corrispondente, preferendo aumentare dove possibile la stamina e il recupero di essa.Si e mi sembra che generalmente non convenga farlo in raid, a meno che non sia strettamente necessario ovviamente
Craftare in raid è un atto utilissimo perché ti permette di partire basso di cure e craftarle al momento, ormai non mi porto quasi più dietro bende né carica scudi e tendo a craftarli al bisogno. Così facendo resto più carico di granate e non uso due slot inventario. Un po' contorto ma funzionaMotivo per cui ad ora non mi sono ancora sbloccato l'abilità corrispondente, preferendo aumentare dove possibile la stamina e il recupero di essa.
Abilità che attualmente sembrano l'unico vero punto dolente di ARC, non funzionano come dovrebbero a detta di molti.
Meglio che ti guardi alle spalle all'estrazione abbiamo un conto apertoRingrazio chi mi sta guidando in questa malevola settimana in cui non ho manco avuto tempo di cucinarmi degnamente.
Lo step, che mi manca, è giocare con Bubu
Io di doppione ho solo il progetto del Toro, se serve ai nuovi arrivati ditemelo che ve lo droppoHo diversi progetti da scambiare, una bella Blaze Granade tra l'altro che vedo in vendita su Ebay a 26$
Due progetti Bettina, una Blaze (granata incendiaria) e una mina a scossa.
Devo farmare quelle cazzo di chiaviIo di doppione ho solo il progetto del Toro, se serve ai nuovi arrivati ditemelo che ve lo droppo

Fà il resto il comparto artistico nasa punk davvero fighissimo.Il bleeding delle luci all'interno e il popin me lo ammazzano un po' tbh, è bello ma mancava davvero poco per renderlo outstanding. Il ray tracing sarebbe davvero stato utile, peccato per certi versi

In quei casi bisogna davvero andare di PvP, il problema è che non si sa a priori in che tipo di partita si sta per joinare e quindi è probabile che si sia buildato il Raider nel modo sbagliato per poterlo fareIo due run in cui sono spawnato a game iniziato da diverso tempo in zone già ampiamente lootate. Direi che questa cosa è un minimo da fixare.![]()