UFFICIALE PC ARC Raiders | Embark Studios

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
In quei casi bisogna davvero andare di PvP, il problema è che non si sa a priori in che tipo di partita si sta per joinare e quindi è probabile che si sia buildato il Raider nel modo sbagliato per poterlo fare
Io in quei casi mi metto a raccogliere tutto e affrontare hornets e wasps. :asd:

Ah, alcune delle aggiunte che secondo me servono per il gioco:
  • Hub centrale migliore e la possibilità di incotrare players anche prima dei match in una safe zone. Anche solo per socializzare e/o scambiarsi progetti/materiali:;
  • Possibilità di inviare messaggi in game;
  • Poter scegliere se entrare in partita già avviata o meno.

A volte entrare a round già iniziato ha i suo benefici: stamattina entro a città sepolta a 15 minuti, mi va di culo vicino alla zona rossa. Entro ma hanno già sbafato tutto, mi avvio verso l'estrazione e bona. Nel tragitto incontro un bombardiere in fiamme in una zona con 2 Raider morti. Decido di ingaggiarlo perchè probabilmente quasi morto, mi bastano 2 colpi di Incudine nel punto debole ed esplode: lootato 3 celle di bombardiere aggratis, ora me ne mancano 3 per l'upgrade del tavolo. :saske:

Comunque sticazzi del pvp, io voglio aiutare i nuovi a Dam ad ammazzare Wasps e Hornets. :rickds:

Adesso ho praticamente carriato due tizi incontrati random ammazzando per loro una decina tra i due sopracitati e facendo lootare le parti a loro. :rickds:

Comunque sticazzi del pvp, io voglio aiutare i nuovi a Dam ad ammazzare Wasps e Hornets. :rickds:

Adesso ho praticamente carriato due tizi incontrati random ammazzando per loro una decina tra i due sopracitati e facendo lootare le parti a loro. :rickds:
La cooperazione è davvero la dinamica che amo di questo gioco, finalmente un extraction che riesce a scardinare le regole che erano solidificate nel puro pvp da tanti anni.

Per la mia esperienza sino ad ora, in solo c'è più cooperazione mentre in team sono più inclini al PvP.

Ma se si gioca in solo non si trovano gruppi?
Non mi sono informato.

Ho fatto giusto due partite sta mattina per provare, nella prima mi ha ucciso un player ma ne avevo trovati un paio di amichevoli prima, nella seconda ho lootato finché non ero pieno e son riuscito a scappare.

io intanto ho fatto il tutorial :morty:
Stasera faccio la prima uscita, mi sta sulle palle che ho corsa e scivolata tutte sul mignolo.

Ma se si gioca in solo non si trovano gruppi?
Non mi sono informato.

Ho fatto giusto due partite sta mattina per provare, nella prima mi ha ucciso un player ma ne avevo trovati un paio di amichevoli prima, nella seconda ho lootato finché non ero pieno e son riuscito a scappare.
Se giochi in solo trovi solo gente che gioca in solo, sì. :sisi:

Le mappe sono veramente belle comunque, e far fuori wasps, hornets e compagnia bella è piuttosto appagante :ahsisi: stavo anche per abbattere un rocketeer in solo oggi ma mi ha steso :asd: tanta roba il ferro nonostante sia un'arma base ...trovato anche il blueprint del falco pescatore (osprey?), non vedo l'ora di potenziare il banco per averlo :gogogo:

Mi sono ucciso con le mie mani ''cazzo quel drone spia e mio'' peccato che mezzo coperto dalla visuale non mi fossi accorto che era una regina :sard:

E un'altra aggiunta: la possibilità di creare dei loadout rapidi tra cui poter scegliere.

Oggi un infame, perché non può essere chiamato altrimenti, ha cercato di shottarmi da camperato mentre stavo chiamando l'estrazione. Da buon pollo ha mancato il primo colpo e subito dopo "don't shoot" mentre cercava di avvicinarsi :rickds:
Ovviamente tre colpi di Incudine e l'ho ucciso malamente sto fenomeno. Tra l'altro era pieno di loot e aveva della armi ignobili, quindi amico mio, prima di shottare chicchesia potenziati, perché se ti va male e ti trovi quello che ha delle armi buone hai poche chance.
[automerge]1762705680[/automerge]
Le mappe sono veramente belle comunque, e far fuori wasps, hornets e compagnia bella è piuttosto appagante :ahsisi: stavo anche per abbattere un rocketeer in solo oggi ma mi ha steso :asd: tanta roba il ferro nonostante sia un'arma base ...trovato anche il blueprint del falco pescatore (osprey?), non vedo l'ora di potenziare il banco per averlo :gogogo:
Ferro potenziato al 4 è una buona arma contro gli ARC. :sisi:

Per ora fatto solo la prima mappa, così inizio a imparare com'è fatta.
Ci son dei momenti che mi sembra piccola e dei momenti enorme in base a dove vado :asd:
Ho costruito 3-4 banconi in officina e messo i primi punti abilità, punto tutto sul rosso tranne la prima del verde che potrebbe essere utile.
Fatte le prime tre missioni, l'ultima riparare l'antenna.

Datemi una linea guida su cosa si può vendere, riciclare, tenere, ho troppa roba in inventario e ho già fatto i primi due ampliamenti :morris2:

Per ora fatto solo la prima mappa, così inizio a imparare com'è fatta.
Ci son dei momenti che mi sembra piccola e dei momenti enorme in base a dove vado :asd:
Ho costruito 3-4 banconi in officina e messo i primi punti abilità, punto tutto sul rosso tranne la prima del verde che potrebbe essere utile.
Fatte le prime tre missioni, l'ultima riparare l'antenna.

Datemi una linea guida su cosa si può vendere, riciclare, tenere, ho troppa roba in inventario e ho già fatto i primi due ampliamenti :morris2:
Eh, io consiglio di tenere la roba che ti serve per i banchi/gear che utilizzi. Se trovi roba epica non venderla, ovviamente. :asd:
Però ecco, avrai sempre il dubbio di vendere roba che prima o poi servirà.

Per i potenziamenti ti consiglio il ramo giallo inizialmente, per aumentare stamina e consumo stamina.

Eh, io consiglio di tenere la roba che ti serve per i banchi/gear che utilizzi. Se trovi roba epica non venderla, ovviamente. :asd:
Però ecco, avrai sempre il dubbio di vendere roba che prima o poi servirà.

Per i potenziamenti ti consiglio il ramo giallo inizialmente, per aumentare stamina e consumo stamina.
Allora qualche punto sul giallo giusto per la stamina, il resto non mi sembra granchè utile :hmm:

Il punto è come faccio a sapere se il componente x mi serve/servirà?
Le pochissime cose viola trovate le tengo ma anche blu per ora, verde e bianco sto cercando di capire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro