Io zero Raiders che hanno puntato la pistola.Ammazza stasera la gente sta incattività a bestia.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io zero Raiders che hanno puntato la pistola.Ammazza stasera la gente sta incattività a bestia.
Ho sputato un polmone.Comunque quando mi ammazza la gente mi mandano i messaggi per capire se ho gradito l'incontro
Che vuoi che ti dica? Sono stato inculato da dietro, come fa a piacermi?![]()
In trio nelle zone rosse inevitabilmente sparano per il loot.Ammazza stasera la gente sta incattività a bestia.

Varco Blu è una mappa pvp e quelli in trio sono più votati al competitivo (per quanto ci sia poco di competitivo qua)..Ieri pomeriggio fatto solo la mappa varco blu, per le missioni, oh il 90% dei team trovati sparava a vista, ma che è?
Meno male ci eravamo messi l'equip gratuito, non si spreca nulla![]()
La battaglia a tre e stata divertente la battaglia a 6 no xD.Ieri neanche il tempo di "don't shoot", aggravano Maica con il completo da aviere.
Io e Bubi pezzenti per ultimi.
Uso lo Spaccascudiz, che si compra easy e le munizioni pure, e viene giù in un amen. Zona Idroponica a Diga.Falo chi farma il leaper e che tattica usi?
Scalpini intendi le persone che cercano di fotterti il loot? In solo mai successo nei giorni scorsi, come ho detto più volte. Se vuoi farlo in gruppo fattelo quando c'è la regina dove tutto sono a cercare di fottere il suo loot. E portati una Venator.E per gli scalpini in caso di arrivo?
Altra cosa Falo che bestia sarebbe?
Vabbè guardo in ReteScalpini intendi le persone che cercano di fotterti il loot? In solo mai successo nei giorni scorsi, come ho detto più volte. Se vuoi farlo in gruppo fattelo quando c'è la regina dove tutto sono a cercare di fottere il suo loot. E portati una Venator.
A volte fatico davvero a capirti, infatti pure l'ultima frase non l'ho capita.
Ma ti ho detto cosa fare e dove andare, cosa non ti è chiaro?Vabbè guardo in Rete![]()
La bestia da colpire non capivo se era il ragno o quella volanteMa ti ho detto cosa fare e dove andare, cosa non ti è chiaro?

Ah, ma sei tu che mi hai chiesto del Leaper e pensavo sapessi di quale si trattasse.La bestia da colpire non capivo se era il ragno o quella volante![]()

Macché non conosco mezzi mostri che sono catalogati in regina/ragno gigante/ragno ciccione e quella grossa grossa.Ah, ma sei tu che mi hai chiesto del Leaper e pensavo sapessi di quale si trattasse.![]()
Guarda nel Codex, è tutto catalogato.Macché non conosco mezzi mostri che sono catalogati in regina/ragno gigante/ragno ciccione e quella grossa grossa.