UFFICIALE PC ARC Raiders | Embark Studios

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Comunque quando mi ammazza la gente mi mandano i messaggi per capire se ho gradito l'incontro :sard:
Che vuoi che ti dica? Sono stato inculato da dietro, come fa a piacermi? :sowhat:
Ho sputato un polmone.
Forse domani dopo due giorni di fermo ritorno!

Ieri pomeriggio fatto solo la mappa varco blu, per le missioni, oh il 90% dei team trovati sparava a vista, ma che è?
Meno male ci eravamo messi l'equip gratuito, non si spreca nulla :ahsisi:

Ieri pomeriggio fatto solo la mappa varco blu, per le missioni, oh il 90% dei team trovati sparava a vista, ma che è?
Meno male ci eravamo messi l'equip gratuito, non si spreca nulla :ahsisi:
Varco Blu è una mappa pvp e quelli in trio sono più votati al competitivo (per quanto ci sia poco di competitivo qua)..

Ieri neanche il tempo di "don't shoot", aggravano Maica con il completo da aviere.
Io e Bubi pezzenti per ultimi.

E per gli scalpini in caso di arrivo?
Altra cosa Falo che bestia sarebbe?
Scalpini intendi le persone che cercano di fotterti il loot? In solo mai successo nei giorni scorsi, come ho detto più volte. Se vuoi farlo in gruppo fattelo quando c'è la regina dove tutto sono a cercare di fottere il suo loot. E portati una Venator.
A volte fatico davvero a capirti, infatti pure l'ultima frase non l'ho capita.

Scalpini intendi le persone che cercano di fotterti il loot? In solo mai successo nei giorni scorsi, come ho detto più volte. Se vuoi farlo in gruppo fattelo quando c'è la regina dove tutto sono a cercare di fottere il suo loot. E portati una Venator.
A volte fatico davvero a capirti, infatti pure l'ultima frase non l'ho capita.
Vabbè guardo in Rete 😅

Macché non conosco mezzi mostri che sono catalogati in regina/ragno gigante/ragno ciccione e quella grossa grossa.
Guarda nel Codex, è tutto catalogato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro