UFFICIALE PC ARC Raiders | Embark Studios

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mi stanno prudendo le mani, vorrei comprarlo. Com'è? Si può giocare in single?
Tra l'altro qual è lo scopo? Ahah

In solo puoi giocarlo, ma no ln sarà mai un single player essendo tutte "missioni" PvE (gli ARC) vP (gli altri Raiders come noi).
L'obiettivo è semplicemente uscire, raccogliere oggetti/risorse per poi provare a estrarre per tornare alla base e sbloccare/potenziare equipaggiamento e varie ed eventuali. Nel tutto che se muori e non estrai perdi tutto, da quello che hai trovato a quello che ti sei portato da casa.

È un po' una droga.
Giocabile, stai attento al sedere, uno su quindici ti spara a vista.
Ti sparano anche se non ce la fanno a lootarti, del tipo stai combattendo contro 3 arc e uno dal nulla ti accoppa ma non ce la fa ad avvicinarsi.

Io parto con l'intenzione seria si accoppare qualsiasi rider a tiro piazzandomi dopo tot nelle stazioni ma alla fine salvo più rider che altro tenendo fermo il treno quel minuto e 30 :sard:

In solo puoi giocarlo, ma no ln sarà mai un single player essendo tutte "missioni" PvE (gli ARC) vP (gli altri Raiders come noi).
L'obiettivo è semplicemente uscire, raccogliere oggetti/risorse per poi provare a estrarre per tornare alla base e sbloccare/potenziare equipaggiamento e varie ed eventuali. Nel tutto che se muori e non estrai perdi tutto, da quello che hai trovato a quello che ti sei portato da casa.
Ah. Quindi una volta che porti a casa roba non è comunque sicuro che rimanga tua azzo
[automerge]1762966907[/automerge]
È un po' una droga.
Giocabile, stai attento al sedere, uno su quindici ti spara a vista.
Ti sparano anche se non ce la fanno a lootarti, del tipo stai combattendo contro 3 arc e uno dal nulla ti accoppa ma non ce la fa ad avvicinarsi.
Maledetti ahah

Ah. Quindi una volta che porti a casa roba non è comunque sicuro che rimanga tua azzo
È tua fino a che resta nel tuo deposito, le risorse che tieni li sono sempre tue. Se la porti sul campo di battaglia puoi perderla.
[automerge]1762967612[/automerge]

Ultima modifica:
Ammazzato il primo Leaper, si era incastrato brutalmente in uno stanzino. In una cassa a casissimo ho beccato pure un leggendario:

1762969292160.jpeg

Non c'è un modo per provarlo prima di acquistarlo?
Tra l'altro ho paura di acquistarlo perchè ho letto del sistema anti cheat, lo stesso di Battlefield 6 che non ero riuscito a superare

Su Steam hai le classiche due ore di finestra per il rimborso
Tra l'altro ho paura di acquistarlo perchè ho letto del sistema anti cheat, lo stesso di Battlefield 6 che non ero riuscito a superare
[automerge]1762975101[/automerge]
Cioè, nel senso che non sono mai riuscito a far partire il gioco a causa di quel robo

Ultima modifica:
Il gioco è uno spettacolo.
Sono entrato in partita, ho lootato, mi stavo avvicinando all'uscita già aperta da un giocatore, che mi vede, mi spara e mi abbatte. Speranzoso, mi sono trascinato verso l'uscita, ma all'ultimo sto stronzo si fionda dentro e mi lascia lì, sanguinante; l'uscita si chiude. Rip.

Chissà se riuscirò mai a finire una partita ahah

Comunque il primo impatto è positivo. Devo recuperare delle cuffie con microfono, perché altrimenti è difficile comunicare con gli altri. Di solito uso discord dal portatile per parlare con amici, mentre gioco sul fisso.

Quanto ci mette in media Steam con il rimborso? L'ho preso da steam per provarlo, per vedere se mi partisse, ma voglio acquistarlo da Instant gaming: con i 10 euro in meno mi compro un altro gioco lol

Ultima modifica:
Il gioco è uno spettacolo.
Sono entrato in partita, ho lootato, mi stavo avvicinando all'uscita già aperta da un giocatore, che mi vede, mi spara e mi abbatte. Speranzoso, mi sono trascinato verso l'uscita, ma all'ultimo sto stronzo si fionda dentro e mi lascia lì, sanguinante; l'uscita si chiude. Rip.

Chissà se riuscirò mai a finire una partita ahah

Comunque il primo impatto è positivo. Devo recuperare delle cuffie con microfono, perché altrimenti è difficile comunicare con gli altri. Di solito uso discord dal portatile per parlare con amici, mentre gioco sul fisso.

Quanto ci mette in media Steam con il rimborso? L'ho preso da steam per provarlo, per vedere se mi partisse, ma voglio acquistarlo da Instant gaming: con i 10 euro in meno mi compro un altro gioco lol
Su yuplay sta a 29.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro