UFFICIALE PC ARC Raiders | Embark Studios

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ieri ha toccato il suo secondo picco all time, follia. :asd:

Screenshot-2026-01-05-10-48-24-77-40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
Tra un mese calerà cit.

Il pc è morto :sadfrog:

Sinceramente, non mi sarei aspettato questo successo ma ne capisco il motivo. Io lo tengo sempre installato, speriamo in un buon supporto alla lunga...

È un gioco che richiede parecchia costanza o si può giocare anche poche partite di tanto in tanto?
Sto cercando un gioco online da giocare ogni tanto ma non so se può fare per me dato che non sono un grandissimo fan dei looter shooters.

È un gioco che richiede parecchia costanza o si può giocare anche poche partite di tanto in tanto?
Sto cercando un gioco online da giocare ogni tanto ma non so se può fare per me dato che non sono un grandissimo fan dei looter shooters.
Nah, assolutamente... ti diverti anche con l'equip base, tranquillo, se apprezzi i tps ci andrai a nozze... :sisi:

Ho giocato un paio d'ore e mi sta piacendo.
Devo giusto capire a cosa dare la precedenza come materiali e upgrade.
P.S. sto già perdendo la fiducia negli altri giocatori :asd:

P.S. sto già perdendo la fiducia negli altri giocatori :asd:
Ho fatto diverse run cercando di forzare un po quello che è il "matchmaking amichevole", confermato recentemente dal Ceo di Embark, senza sparare un colpo, neanche rispondendo agli attacchi, ma chiaramente non essendo un sistema perfetto, c'è sempre il pezzo di merda che al dont'shoot o non gliene frega nulla e ti spara comunque, o ancora peggio, fa finta di accettare ma poi ti spara non appena ti giri.

Peccato perchè il concept e in linea generale il titolo mi piace, ma un po perchè gli extration shooter non sono roba per me, un po perchè non mi piace per nulla tutt o il sistema di crafting e gestione delle risorse, alla fine ho deciso di desistere in maniera definitiva.

Arc Riders è un gioco PvPvE e in una recente intervista pare che il CEo abbia dichiarato che il pvp non è la priorità del gioco. Peccato però che la stragrande maggioranza dei giocatori, almeno per quello che ho visto, lo intendono tale. :asd:

Sono convinto comunque che il team di sviluppo abbia tutte le capacità per sviluppare una sorta di modalità only pve, o almeno lo spero.

Un modello alla The Division sarebbe perfetto perchè permetteva di scegliere sostanzialmente tra il solo pve e una modalità di estrazione che permetteva, volendo, di essere competitivi. La zona nera è stata un po la madre degli extration moderni, e pensare che Ubisoft è riuscita a sputtanarsi pure questo brand mi manda su tutte le furie :asd:

Arc Riders è un gioco PvPvE e in una recente intervista pare che il CEo abbia dichiarato che il pvp non è la priorità del gioco. Peccato però che la stragrande maggioranza dei giocatori, almeno per quello che ho visto, lo intendono tale. :asd:

Sono convinto comunque che il team di sviluppo abbia tutte le capacità per sviluppare una sorta di modalità only pve, o almeno lo spero.

Non è vero, in una intervista un devs si diceva molto sorpreso di quanto fossero pochi quelli più votati al pvp rispetto al PVE. :sisi:

Chissà se avremo mai una modalità di gioco solo in prima persona... non sembra male.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro