Ufficiale Arcane | Serie conclusa | Netflix

• Autore discussione Autore discussione Bubu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Faccio solo questa precisazione: Arcane non ha un target adolescenziale.

Poi sulla questione velocità/troppe cose sono d'accordo.

Ah ok no era solo una mia idea vedendo come hanno sviluppato trama, personaggi ecc... beh allora, almeno per come la vedo io se vogliono puntare ad un target piu adulto secondo me dovrebbero cambiare qualcosina.

Quella.
L’hanno dovuta tagliare perché si andava anche oltre, detto l’altro ieri da Christian Linke (co-creator) su Twitch. :asd:

Era più lunga, ma i ragazzi in studio sono andati a trovarlo per paura che potesse sforare il rating.

Ma se appunto vuoi fare una serie piu adulta perche non mettercela una scena di sesso come Dio comanda, che comunque devo dire è uscita bene lo stesso anche cosi, per lo meno a me la voglia di Eros è arrivata lo stesso.

Esatto il problema è proprio come hai detto tu, è che da una parte abbiamo Black Rose poco sviluppata che sembra essere messa li giusto per creare un collegamento probabilmente con le prossime "saghe" , allo stesso tempo però è la benzina che fa muovere tutta la parte finale, poiché senza Blckrose non ci sarebbe stata motivazione per tutto quello che succede nella parte finale...La parte di Mel è uno dei molteplici esempi di come sia stato fatto tutto di corsa, con situazioni tirate per i capelli e dinamiche non spiegate o giusto accennate, dove si capisce che ha questo Arcane dentro di se ma non si capisce ne perche lo ha, ne come funziona insomma tutto buttato li un po cosi... io presumo e mi auguro che Mel la rivedremo anche nelle prossime stagioni.
Comunque la cosa inquietante, un minimo, è che ci hanno messo tre anni per fare una trama che sembra scritta quando fai una stagione ogni anno e quindi vai di corsa e non hai tempo e butti giu tutto quello che ti viene in mente e cerchi di dargli un'assemblata... vediamo con le prossime saghe se cambiano qualcosa.

Esatto, concordo al 100%...

Purtroppo si vede davvero tantissimo che sono due stagioni compresse in una, chissa cosa è accaduto dietro le quinte... penso che sarebbero andati troppo fuori sia a livello di tempo che di cash e hanno sintetizzato tantissimo per rientrare nei tempi.

Anche solo un quarto arco da tre puntate avrebbe giovato tantissimo imho ma probabilmente sarebbe servito un altro anno...

Appena vista s2e8, non mi é chiara una cosa:
ma perché Viktor vuole prendere la deformità strana che si nasconde nel sottosuolo (quella che ha fatto svanire Ekko, Jayce ed il professore)? Sempre per poter portare a termine questa sua evoluzione?
?

Ma se appunto vuoi fare una serie piu adulta perche non mettercela una scena di sesso come Dio comanda, che comunque devo dire è uscita bene lo stesso anche cosi, per lo meno a me la voglia di Eros è arrivata lo stesso.

Non confonderei però la volontà della produzione di voler rientrare nelle linee guida del TV PG per un pubblico over 14 (comprensibile visto che LOL è un brand che abbraccia anche un pubblico di giovanissimi) con la maturità dello show che non è certo certificata dal mostrare due tette al vento o un paio di scene splatter spinte.
Post automatically merged:

chissa cosa è accaduto dietro le quinte... penso che sarebbero andati troppo fuori sia a livello di tempo che di cash e hanno sintetizzato tantissimo per rientrare nei tempi.

Sicuramente.
Anche perché non è solo la resa visiva,ma proprio a livello di regia montaggio e colonna sonora è veramente una produzione al top.

Per come la vedo io avrebbero dovuto lavorare sulla trama per sottrazione,purtroppo credo che su questo aspetto abbia influito la volontà di lasciarsi le porte aperte per altre serie collegate all'universo di Runeterra,un vero peccato.

Ultima modifica:
Finalmente è uscita (e finita) la seconda, così da poterla vedere. Per causa di forza maggiore ho poco tempo in questo periodo e sto centellinando anche The Penguin.
Sotto Natale mi rewatcho la prima e andiamo con la seconda, non vedo l’ora anche solo di vedere alcuni scorci riempiti delle puntate tra una scena e l’altra…

Finita la S1, con 8 e 9 hanno messo il turbo per davvero ma va bene lo stesso, minchia che cliffhanger :asd:. E va bene King Vendrick visti gli ultimi 10 minuti Jinx te l'approvo :draper:

2x02

Ci mancava Viktor Gesù cristo che fa i miracoli :rickds:
Puntata salvata dal
braccio però :rickds:
Sono già andati a velocità X 5 con questa seconda puntata, e vabbè facciamoci trascinare dagli eventi e poi tireremo le somme.

Edit

Passati 10 minuti nella 2x03 e sono già :saske: :saske: :saske:
Per una volta vengo accontentato :fiore:

Edit

Ed inculato nella 2×04 ma che è sto
NTR, ma schiattasse male sta qui :rickds:

Ultima modifica:
Visto fino alla 2x2
Che è successo a Vi e perchè è diventata una completa pussy?
Perchè Victor è il lisan al gaib?
Perchè Ambessa è così centrale? E perchè si 'sta cagando sotto?
Perchè Cait è diventata chad?
Perchè hanno tolto la figa a Jayce?
E perchè stanno intando ad un multiverso con la roba caleidoscopica?

Un po' di domande che mi sono balenate.

Artisticamente top indiscusso, spaccamascella in alcuni frangenti.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro