Ufficiale Arcane | Serie conclusa | Netflix

• Autore discussione Autore discussione Bubu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
io l'ho finita poco fa. impressione generale, serie della madonna. concordo abbastanza però con quanto letto quì dentro, ovvero eventi a volte rushati, personaggi di cui non si capiscono benissimo le motivazioni e le intenzioni. ma nel complesso personaggi belli, storia coinvolgente, momenti emotivi lacrima storia strappa che ci piacciono sempre
vi sfido a non aver versato qualche lacrimuccia nella scena dove jinx, vi e vander/warwick che ha ritrovato la lucidità per un attimo si abbracciano nel tunnel dopo il flashback con lui e silco ancora amici. o quando i noxiani attaccano la comune hyppie di victor e vander/warwick da di matto di nuovo dopo che jayce "uccide" victor e la ragazzina si sacrifica per fermarlo
le ultime puntate sono un rollercoaster di emozioni.
poi ovviamente, lato tecnico è una roba mai vista prima. disegni e animazioni veramente top tier

Finalmente ho iniziato la seconda season, visti i primi tre e siamo già a livelli clamorosi.

Centellinata la Season2 (praticamente 1 episodio al giorno, dovendo trattenermi) dopo aver rivisto con comodo la Season1. Sta serie non ha senso. Non ha senso a livello di animazione, di coinvolgimento emotivo, di stile. Non ha senso che da un MOBA sia nata sta roba, e non ha senso che dobbiamo aspettare 2-3 anni (realisticamente) per un altro prodotto in questo universo. E ha ancora meno senso che io non possa comprarmi un gioco Single Player AAA in questo universo e con questo stile estetico. Nulla ha un cazzo di senso al momento.

Centellinata la Season2 (praticamente 1 episodio al giorno, dovendo trattenermi) dopo aver rivisto con comodo la Season1. Sta serie non ha senso. Non ha senso a livello di animazione, di coinvolgimento emotivo, di stile. Non ha senso che da un MOBA sia nata sta roba, e non ha senso che dobbiamo aspettare 2-3 anni (realisticamente) per un altro prodotto in questo universo. E ha ancora meno senso che io non possa comprarmi un gioco Single Player AAA in questo universo e con questo stile estetico. Nulla ha un cazzo di senso al momento.
Why not iniziare a giocare a LoL e rovinarti la vita?

Why not iniziare a giocare a LoL e rovinarti la vita?
Se dicessi che non ci ho pensato mentirei. Così come ho shoppato tutta la roba Riot Forge tra Season 1 e Season 2... Still, io voglio poter esplorare Pilltover, Zaun, e tutto il resto. :sadfrog:

Sul Finale (Spoiler Finale ovviamente)
Son contento della scelta fatta. Stavo a chiappe serrate da metà Season per la morte di Jinx... E alla fine be'... Abbastanza evidente che l'abbia scampata e se ne sia andata (per ora)... Un finale full tragedia non lo avrei gradito, questa soluzione agrodolce mi va benone.

Ora però servono 3-4-5-6 serie su Jinx. Anche 7 o 8 volendo pensarci bene.

No ragazzi, non fatevi venire strane idee e state alla larga da lol, per carità :asd:
La serie è bellissima, ma il gioco è una fogna di tossicità e iper competitività della domenica. Finite a litigare per forza con qualcuno, potenzialmente anche vostri amici se ci giocate insieme (esperienza diretta, non parlo a vanvera)

Ricominciata questo fine settimana in vista di vedere prima e seconda stagione insieme. Ho visto i primi tre episodi e raggiunto il “punto di rottura”. La prima stagione è praticamente perfetta su tutti i punti di vista: scrittura dei personaggi, ritmo, disegni, montaggio, montaggio sonoro… ieri a momenti stavo per vedere tre puntate di fila.
Eccezionale!

Video della nuova season di lol ma fatto da Fortiche e come Teaser del nuovo arco narrativo. Non vedere a meno di non aver visto la seconda season completamente:

Video della nuova season di lol ma fatto da Fortiche e come Teaser del nuovo arco narrativo. Non vedere a meno di non aver visto la seconda season completamente:

Non ho visto Arcane (non ancora) quindi non vedo il trailer nello spoiler, ma per 'nuovo arco narrativo' cosa intendi? La nuova stagione di LoL porta avanti la storia di Arcane? O hai semplicemente postato la news di LoL perché collegata alla serie ma non è che questa stia per venire continuata nel gioco?

Non ho visto Arcane (non ancora) quindi non vedo il trailer nello spoiler, ma per 'nuovo arco narrativo' cosa intendi? La nuova stagione di LoL porta avanti la storia di Arcane? O hai semplicemente postato la news di LoL perché collegata alla serie ma non è che questa stia per venire continuata nel gioco?

è la cinematica per il gioco ma riprende gli eventi della serie. è praticamente uno sneak peak di quello che verrà

è la cinematica per il gioco ma riprende gli eventi della serie. è praticamente uno sneak peak di quello che verrà
Okok, quello che verrà nel gioco quindi, a prescindere dalla serie (che è fatta e conclusa).

Sto solo cercando di capire se hanno intenzione di continuare la storia della serie dentro al gioco insomma :asd:

Okok, quello che verrà nel gioco quindi, a prescindere dalla serie (che è fatta e conclusa).

Sto solo cercando di capire se hanno intenzione di continuare la storia della serie dentro al gioco insomma :asd:

Non sono un giocatore quindi potrei dire fesserie ma non penso che le due cose siano collegate. Le cinematiche credo siano solo cinematiche fighe che non centrano nulla col gioco in se, sicuramente non continuano la storia visto che non c'è quel tipo di narrativa in LOL gioco... Inizia una nuova stagione legata al Noxus e l'hanno fatta fare a fortiche cosi da darci uno sneak peak di come sarà la prossima serie.

Non sono un giocatore quindi potrei dire fesserie ma non penso che le due cose siano collegate. Le cinematiche credo siano solo cinematiche fighe che non centrano nulla col gioco in se, sicuramente non continuano la storia visto che non c'è quel tipo di narrativa in LOL gioco... Inizia una nuova stagione legata al Noxus e hanno l'hanno fatta fare a fortiche cosi da darci uno sneak peak di come sarà la prossima serie.
Ok, ora mi è un po' più chiara la faccenda, thanks.

Non sono un giocatore quindi potrei dire fesserie ma non penso che le due cose siano collegate. Le cinematiche credo siano solo cinematiche fighe che non centrano nulla col gioco in se, sicuramente non continuano la storia visto che non c'è quel tipo di narrativa in LOL gioco... Inizia una nuova stagione legata al Noxus e l'hanno fatta fare a fortiche cosi da darci uno sneak peak di come sarà la prossima serie.
Generalmente le cinematiche sono video MUSICALI e finiscono li sulla tematica della stagione nel gioco. Ora per la prima volta la cinematica ha anche Voice Actor e in sto caso è proprio collegato all'universo "Seriale" di League of legends appunto fungendo da sneak peak per il prossimo arco narrativo
Perchè Arcane sono due stagioni. Il futuro hanno già detto che cosa faranno a voce e con questo video abbiamo un'introduzione al futuro del progetto "seriale" appunto

Arrivato oggi, sfogliato al volo ed è CLAMOROSO

argWalH.jpeg

Clamoroso e introvabile ahah Hanno stampato pochissime copie xD
Io ho preso la versione italiana, ordinata in fumetteria prima delle feste natalizie e arrivata regolarmente :sisi: Idem un mia amica scammata da amazon sul preorder, ordinato tipo 4/5 giorni fa in fumetteria e arrivato oggi insieme al mio :sisi: Appena approfondisco la lettura posto qualcosina nel topic se interessa qualche retroscena :ahsisi:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro