- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 1,798
Oh youEsplode esplode, vedrai.
Finisciti il terzo e pii torna qui a commentare.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oh youEsplode esplode, vedrai.
Finisciti il terzo e pii torna qui a commentare.![]()
Ah dimenticavo che artisticamente è fuori scala
in verità ho avuto la tuia stessa impressione. per me 8,5 però ci arriva...ma manca qualcosa per essere un capolavoro...forse troppo rushata in certi aspettiEccomi qua. Sono a metà della seconda stagione. Effettivamente il terzo episodio della prima è lo spartiacque che te la fa apprezzare maggiormente, MA...... Non la sto trovando comunque tutto questo capolavoro decantato a destra e manca. Ci sono delle puntate effettivamente molto ben girate e alcuni combattimenti coreografati in modo magistrale, ma è un pò tutto il contorno che mi sta sfiancando un pò. Cioè non mi sta appassionando comunque tutta la trama di fondo. Per carità è un prodotto ben confezionato ma più di 8 non darei ecco. Non so se dipenda anche dal fatto che di league of legends non conosco una sega![]()
Eccomi qua. Sono a metà della seconda stagione. Effettivamente il terzo episodio della prima è lo spartiacque che te la fa apprezzare maggiormente, MA...... Non la sto trovando comunque tutto questo capolavoro decantato a destra e manca. Ci sono delle puntate effettivamente molto ben girate e alcuni combattimenti coreografati in modo magistrale, ma è un pò tutto il contorno che mi sta sfiancando un pò. Cioè non mi sta appassionando comunque tutta la trama di fondo. Per carità è un prodotto ben confezionato ma più di 8 non darei ecco. Non so se dipenda anche dal fatto che di league of legends non conosco una sega![]()
Quoto. La prima mi era piaciuta, la seconda non tantoEccomi qua. Sono a metà della seconda stagione. Effettivamente il terzo episodio della prima è lo spartiacque che te la fa apprezzare maggiormente, MA...... Non la sto trovando comunque tutto questo capolavoro decantato a destra e manca. Ci sono delle puntate effettivamente molto ben girate e alcuni combattimenti coreografati in modo magistrale, ma è un pò tutto il contorno che mi sta sfiancando un pò. Cioè non mi sta appassionando comunque tutta la trama di fondo. Per carità è un prodotto ben confezionato ma più di 8 non darei ecco. Non so se dipenda anche dal fatto che di league of legends non conosco una sega![]()