PS4 Arcania: The Complete Tale

• Autore discussione Autore discussione Kobe24
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
K

Kobe24

Genere: Gioco di ruolo Sviluppatore: Spellbound Publisher: Nordic Games Creative Director: Jean-Marc Heassig Data di uscita: 8 Maggio 2015 (EU) - 29 Maggio 2015 (USA)

Ultima modifica da un moderatore:
ah,questo e' il nuovo titolo di gothic 4...dalle immagini somiglia ad oblivion

Mai sentito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fatemi capire: un GDR in cui si controlla un insetto?

Mai sentito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFatemi capire: un GDR in cui si controlla un insetto?
Ma no, lol. Quell'immagine è solo per far vedere l'ambiente e le creature che dovremo affrontare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque sarebbe Gothic 4, se non ha mai giocato a un Gothic allora suicidati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma no, lol. Quell'immagine è solo per far vedere l'ambiente e le creature che dovremo affrontare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque sarebbe Gothic 4, se non ha mai giocato a un Gothic allora suicidati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Uau, vado a suicidarmi in bagno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque chi controlliamo?:morristend:

Uau, vado a suicidarmi in bagno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque chi controlliamo?:morristend:
L'eroe di turno che salva il mondo :Morrisfuma:

beh,anche io non ho mai giocato a gothic:pffs:pero' lo conosco di fama

E' stile Oblivion, però se non erro, con una visuale 3d del personaggio più curata

Wow...ma giocato ad un ghotic...e mai sentito =)...

Anche se dal quel video(del 3°)...mi piace molto...*_*

Wow...ma giocato ad un ghotic...e mai sentito =)...
Anche se dal quel video(del 3°)...mi piace molto...*_*
Sono nella tua stessa situazione...

Quel video (relativo al 3) mi ispira...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mai giocato a questo gioco...:pffs:

però il video è molto bello! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

soprattutto quando fa le invocazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

WoW, non ci ha giocato nessuno in pratica :morristend:

Io li ho giocati tutti e 3, stessa cosa tutti i miei amici quindi pensavo fosse abbastanza conosciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque alla fine è un GDR occidentale tipo Oblivion ma in terza persona :Morris82:

Mmmm..una specie di Oblivion in 3D? Non male...aspetto di vedere un video di Arcania per esprimermi meglio.

P.S: Guardate che sbagliate tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel primo post è scritto giusto, ma nel titolo è sbagliato.

Si scrive Gothic non Ghotic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' stile Oblivion, però se non erro, con una visuale 3d del personaggio più curata
è una sorta di oblivion in terza persona ho giocato tutti i 3 capitoli e non si limita solo "al solito eroe che salva il mondo"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro