PS4 Arcania: The Complete Tale

• Autore discussione Autore discussione Kobe24
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma si potrà scegliere fra più cassi o si impersonerà per forza un guerriero ?:wush:
Ma ragazzi, sono invisibile ? :andrean:

Non voglio rompervi i maroni, ma mi basterebbe un sì o un no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie e scuste, ma non ho seguito molto la serie Gothic.

:cat:

Meglio così allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Meglio cosi? :Morris82:

Bah.

Un Gothic senza Piranyha solo chi non lo hai mai toccato lo può volere.

@bianco, mi informo e ti faccio sapere.

Ma ragazzi, sono invisibile ? :andrean:Non voglio rompervi i maroni, ma mi basterebbe un sì o un no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie e scuste, ma non ho seguito molto la serie Gothic.

:cat:
bhe essendo il seguito ufficioso della serie Gothic credo che sarà come è stato per tutta la serie. Quando inizia il gioco non hai alcuna classe, poi con l'esperienza che guadagni puoi trainarti nelle varie specialità dai vari istruttori che trovi in giro per il mondo, e li decidi se focalizzarti sul combattimento corpo a corpo, a distanza, o magico, puoi anche fare un mix di tutti e tre. Poi difatti alla fine dei vari Gothic sei un maestro in tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq oblivion è la morte del gdr, ha fatto questo successo solo per il graficone e per l'approccio alla massa dato dalle versioni console. Daggerfall e Morrowind erano sicuramente migliori.

bhe essendo il seguito ufficioso della serie Gothic credo che sarà come è stato per tutta la serie. Quando inizia il gioco non hai alcuna classe, poi con l'esperienza che guadagni puoi trainarti nelle varie specialità dai vari istruttori che trovi in giro per il mondo, e li decidi se focalizzarti sul combattimento corpo a corpo, a distanza, o magico, puoi anche fare un mix di tutti e tre. Poi difatti alla fine dei vari Gothic sei un maestro in tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cmq oblivion è la morte del gdr, ha fatto questo successo solo per il graficone e per l'approccio alla massa dato dalle versioni console. Daggerfall e Morrowind erano sicuramente migliori.
Grazie, anima pia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :cat:

WoW, non ci ha giocato nessuno in pratica :morristend:Io li ho giocati tutti e 3, stessa cosa tutti i miei amici quindi pensavo fosse abbastanza conosciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque alla fine è un GDR occidentale tipo Oblivion ma in terza persona :Morris82:
io ho giocato al 3!:andrean:

Scusate la mia ignoranza da giocatore della Vecchia Guardia, poco avvezzo ai titoli di nuova Generazione (Gothic pensavo fosse tutto cattedrali stile Notredam, Vampiri e via dicendo), ma mi illuminate un pelino su questo titolo?

Più che altro, mi basta per ora sapere questo: avendo io amato Morrowind e poi Oblivion, è possibile che mi garbi anche questo?

Perchè così a occhio mi pare un Rpg di quelli in prima persona con altissima libertà di girovagare allegramente per il mondo e via dicendo. Insomma come Oblivion.

Non ci ho capito una cippa o ci sono andato vicino?

Graaaaaazie.

Ci sei andato vicino, per capire meglio la tipologia guardati i primi tre Gothic e l'appena uscito Risen, la formula di gioco sarà simile

io ho giocato al 3!:andrean:
ma perchè tutti dicono che sia il capitolo peggiore??:what: avendo giocato gotich 1 e 2 su pc ai suoi tempi mi ricordo bellissime serate in compagnia con gli altri miei amici in chat via Teamspeak anche'ssi a giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ah bene. Mi ero giustappunto mangiato un pò le mani quando ho visto che Risen era esclusiva Xbox 360 e Pc (io ho Ps3 e Mac, quando si dice la fortuna, eh eh eh).

Bene via, allora lo tengo d'occhio questo titolo. Grazie mille.

Ah bene. Mi ero giustappunto mangiato un pò le mani quando ho visto che Risen era esclusiva Xbox 360 e Pc (io ho Ps3 e Mac, quando si dice la fortuna, eh eh eh).
Bene via, allora lo tengo d'occhio questo titolo. Grazie mille.
risen è esclusiva x360 infatti :lovexbox: (niente console war perchè ho anche la ps3 io quindi non mi fa ne caldo ne freddo se esce anche li :kep88:)

Mi ispira tantissimo.
Non vedo l'ora che esca.
l'atmosfera sembra fantastica...somiglia molto ad oblivion

l'atmosfera sembra fantastica...somiglia molto ad oblivion
sbagliato, giocati i primi 3 per pc, i primi 2 sono vecchi ma veri e propri gioielli del mondo dei GDR, mondo vasto sistema di combtattimento davvero sfizioso, taaaaaaanti mostri da uccidere (tra cui gli orchi)

uchacha:Morris82:

L'ambientazione è quella che preferisco per questi giochi. Io aspetto pero video dichiarati delle versioni console per poter vedere anche come sarà sulla nostra PS3 :leon:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro