PS4 Arcania: The Complete Tale

• Autore discussione Autore discussione Kobe24
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Spero che questa volta si prendano tutto il tempo che gli serve per svilupparlo, se avesse tanti bug quanti ne aveva il terzo al lancio stiamo freschi...

...se non ha mai giocato a un Gothic allora suicidati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se non hai mai giocato a Gothic...ti sei salvato dal gioco con più bug al mondo!

spero che almeno questo sia fatto bene... l'uno non lo so, il 2 è stato messo a posto dopo anni e anni, e molti bug sono stati risolti da appassionati del gioco e non dalla Jowood, il 3... è tutt'oggi INGIOCABILE

Speriamo che non avrà bug allora...perchè il video è molto bello .__.
tutti i gothic sono belli (ho iniziato a seguirlo dal 2) sia come trama che come possibilità di gameplay... anche la grafica è bella il problema è che o va a scatti o ti si blocca per un bug... se non sbaglio che Gothic 3 non partiva al lancio... hanno fatto uscire una patch qualche giorno dopo, perchè il gioco non arrivava neanche al menu iniziale

Ma si potrà scegliere fra più cassi o si impersonerà per forza un guerriero ?

:wush:

Mmmm..una specie di Oblivion in 3D? Non male...aspetto di vedere un video di Arcania per esprimermi meglio.
P.S: Guardate che sbagliate tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel primo post è scritto giusto, ma nel titolo è sbagliato.

Si scrive Gothic non Ghotic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi secondo te Oblivion è in 2D, buono a sapersi.

E per l'amor di *** non paragonatemi quell'obbrobrio di Oblivion a Gothic.

Per il resto è ovvio che non sia conosciuto, è una saga da PC trasportata su console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho giocato i primi due, il terzo non posso perchè la mia GPU fa cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il resto è ovvio che non sia conosciuto, è una saga da PC trasportata su console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho giocato i primi due, il terzo non posso perchè la mia GPU fa cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oddio sinceramente se Oblivion è un obbrobrio io sono Prete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Oddio sinceramente se Oblivion è un obbrobrio io sono Prete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Oblivion non è un gioco, è un bug con un gioco attorno.

Poi grazie a *** esistono i gusti personali, e a me Oblivion pare proprio una cagata, ma non andiamo OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda, non so perchè ho scritto così, quel post è di mesi fa XD

So benissimo che Oblivion è in 3D. Mi sarò confuso penso O.o

Poi grazie a *** esistono i gusti personali, e a me Oblivion pare proprio una cagata, ma non andiamo OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già, per me è un capolavoro assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Fine Ot ù_ù

Allora giocati Gothic 3 se vuoi vedere veramente un bug con un gioco intorno anche con un maxi processore scatta a livelli impressionanti... :keyParadise: tutti e 3 i gothic facevano abbastanza pena dal punto di vista programmazione ma il 3 non ha eguali: è totalmente ingiocabile anche su pc di ultimo pelo. Se non ci sarà un drastico cambiamento nel loro modo di sviluppare i giochi sarà scaffalato da tutti o quasi quindi è meglio che ci si mettano d'impegno... anche perchè come storie e trame ci sanno fare: è il resto che fa pena :kep88

Guardate lo abbiamo provato nuovamente Gothic 3 pochi giorni fa con un pc nuovo di zecca che ti fa girare Oblivion come se niente fosse al massimo dei dettagli, era la Ultimate Edition ORIGINALE (ossia quella già stra-patchata ) e non c'era verso di farlo andare (osservando l'assorbimento il processore era impegnato al 34% e la Ram poco meno della metà disponibile) e c'era di tutto: scatti, pop-up, compenetrazioni, clipping e caching a non finire :bah!: pietoso e ingiocabile

Allora giocati Gothic 3 se vuoi vedere veramente un bug con un gioco intorno anche con un maxi processore scatta a livelli impressionanti... :keyParadise: tutti e 3 i gothic facevano abbastanza pena dal punto di vista programmazione ma il 3 non ha eguali: è totalmente ingiocabile anche su pc di ultimo pelo. Se non ci sarà un drastico cambiamento nel loro modo di sviluppare i giochi sarà scaffalato da tutti o quasi quindi è meglio che ci si mettano d'impegno... anche perchè come storie e trame ci sanno fare: è il resto che fa pena :kep88Guardate lo abbiamo provato nuovamente Gothic 3 pochi giorni fa con un pc nuovo di zecca che ti fa girare Oblivion come se niente fosse al massimo dei dettagli, era la Ultimate Edition ORIGINALE (ossia quella già stra-patchata ) e non c'era verso di farlo andare (osservando l'assorbimento il processore era impegnato al 34% e la Ram poco meno della metà disponibile) e c'era di tutto: scatti, pop-up, compenetrazioni, clipping e caching a non finire :bah!: pietoso e ingiocabile
Per il 3 come ho detto non potevo sapere, non avendo un PC in grado di farlo girare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I primi due mi convinsero, però.

se non hai mai giocato a Gothic...ti sei salvato dal gioco con più bug al mondo!spero che almeno questo sia fatto bene... l'uno non lo so, il 2 è stato messo a posto dopo anni e anni, e molti bug sono stati risolti da appassionati del gioco e non dalla Jowood, il 3... è tutt'oggi INGIOCABILE
che è ingiocabile ora ti sbagli proprio...dopo la community patch 1.72(non ne rilasceranno altri in quanto sistema tutto) il gioco gira come dovrebbe....cmq considero gothic III migliore di oblivion in quanto presenta tutte le tipologie di zone:si va da zone innevate a deserti o a quelle più arboreggiate...inoltre vi è una fauna e una flora ben distinta....insomma gothic III al contrario di oblivion non è fatto di soli dungeon, ben sì è costruito con amore artigianale....davvero un gran gioco

che è ingiocabile ora ti sbagli proprio...dopo la community patch 1.72(non ne rilasceranno altri in quanto sistema tutto) il gioco gira come dovrebbe....cmq considero gothic III migliore di oblivion in quanto presenta tutte le tipologie di zone:si va da zone innevate a deserti o a quelle più arboreggiate...inoltre vi è una fauna e una flora ben distinta....insomma gothic III al contrario di oblivion non è fatto di soli dungeon, ben sì è costruito con amore artigianale....davvero un gran gioco
ho giocato tutta la serie... e ne sono un fans accanito...

gothic ha fatto storia poi e ventuto oblivion...

Spero che questa volta si prendano tutto il tempo che gli serve per svilupparlo, se avesse tanti bug quanti ne aveva il terzo al lancio stiamo freschi...
Ha cambiato sviluppatore, quelli originali della serie Gothic stanno sviluppando Risen in esclusiva su PC e Xbox 360.

Ha cambiato sviluppatore, quelli originali della serie Gothic stanno sviluppando Risen in esclusiva su PC e Xbox 360.
Meglio così allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro