Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
8 edizione? wow complimenti :Morris82:

Ah ecco come ho usato il mio 1,001° messaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Manca ormai un mese a Black Ops //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Esame di teoria della patente passato!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Esame di teoria della patente passato!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

uso la mia moto... dovevo farla con il movie xl 150 ma non fa i 100 dichiarati, ma i 96, quindi non posso usarlo... assurdo... cmq ora lo faccio con il majesty 250...

Mi sono sempre chiesto in base a cosa stabiliscono se la moto può fare i 100kn/h...sul libretto non mi pare ci sia scritto,o almeno non l'ho mai visto:asd:

Mi sono sempre chiesto in base a cosa stabiliscono se la moto può fare i 100kn/h...sul libretto non mi pare ci sia scritto,o almeno non l'ho mai visto:asd:
sul retro del libro c'è scritto una lettera che dovrebbe indicare la velocità massima, ma davanti non c'è... cmq lo vedono da dei dati che hanno sul computer...

sono disponibili i nuovi avatar e le nuove card

Sei nabbo ste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ultimamente un sacco, ieri ne avevo uno a 10 metri e col famas ci ho messo tutto il caricatore.:rickds:

Forse perché contemporaneamente ascolto la musica e guardo il Pc.:Morris82:

Ultimamente un sacco, ieri ne avevo uno a 10 metri e col famas ci ho messo tutto il caricatore.:rickds:
Forse perché contemporaneamente ascolto la musica e guardo il Pc.:Morris82:
Scommetto che mentre giochi leggi anche i fumetti?.. vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque a parte gli scherzi come fai a giocare mentre sei al pc??? Capisco la musica però a tutto c'è un limite..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro