Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
Perche' Youtube per caricare un video di 35Mb mi fa aspettare esattamente 67 minuti?
Perché YouTube non va bene da giorni (ti ricordi quando Yop ci ha detto di averci messo much ad uppare il clutch di Tiaa?).

Io mi sono fermato al muflone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho sbloccato: Leggero Pro, Ninja Pro, Mira Stabile Pro, Gioco di Prestigio Pro e manca poco che sblocco Fantasma, Maratona (devo fare 2 kill per primo e 10 km), Antischegge (le 5 bombe .-.)

Non vedo l'ora di giocare le nuove mappe zombie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io lo vendo black ops giuro che lo vendo, SnD Nuketown, QUATTRO RAFFICHE DI G11 E NON MORE, MA V4FFANCULO ALLORA!
Se sei scarso non trovare scuse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:claudia:

Ma il G11 rulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se non lagga, obviously :night:
Ak47 is the way:sisi:

Non di tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sempre meglio di prima va bene,la combinazione Calcio + Fuoco Rapido e Signore della guerra pro è sgravissima.

Ma il G11 rulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se non lagga, obviously :night:
Visto che lagga quasi sempre, allora non rullerà mai :rickds:

Ragazzi vedo con piacere che state rianimando il net, bravi continuate così :travello:

P.S. Nuovo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro