That's Me Liqui
Master of forum
- Iscritto dal
- 3 Giu 2008
- Reazioni
- 0
Perche' Youtube per caricare un video di 35Mb mi fa aspettare esattamente 67 minuti?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché YouTube non va bene da giorni (ti ricordi quando Yop ci ha detto di averci messo much ad uppare il clutch di Tiaa?).Perche' Youtube per caricare un video di 35Mb mi fa aspettare esattamente 67 minuti?
Ah ok, pensavo fosse una cosa mia. Spero chiudaPerché YouTube non va bene da giorni (ti ricordi quando Yop ci ha detto di averci messo much ad uppare il clutch di Tiaa?).
Auguri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEntro la fine di questa settimana,se possibile sabato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io semplicemente non uso più G11 e M16, ci faccio un pensierino solo se hostoIo lo vendo black ops giuro che lo vendo, SnD Nuketown, QUATTRO RAFFICHE DI G11 E NON MORE, MA V4FFANCULO ALLORA!
Se sei scarso non trovare scuse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo lo vendo black ops giuro che lo vendo, SnD Nuketown, QUATTRO RAFFICHE DI G11 E NON MORE, MA V4FFANCULO ALLORA!
Boh io lo amo l'M16. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngIo semplicemente non uso più G11 e M16, ci faccio un pensierino solo se hosto
Ti brucio casa carlo, a te e Mr.ParkinsonSe sei scarso non trovare scuse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:claudia:
Ak47 is the wayMa il G11 rulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se non lagga, obviously :night:
Me too //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAgreed.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma anche l'Ak74 rullaMe too //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se togliessero l'Ak74 meta della gente in BO non saprebbe giocare.Ma anche l'Ak74 rulla![]()
Sempre meglio di prima va bene,la combinazione Calcio + Fuoco Rapido e Signore della guerra pro è sgravissima.Non di tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Visto che lagga quasi sempre, allora non rullerà maiMa il G11 rulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se non lagga, obviously :night: