P
Protoshred
Lunedì ordino le Sharkoon X-Tactic Digital //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rimani nabbo comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLunedì ordino le Sharkoon X-Tactic Digital //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
E stica, non hai visto che sto combinando con Tony, Davi e Edo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRimani nabbo comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gioco un'ora ogni 2 mesi e ogni volta te le suono di brutto :pffs:E stica, non hai visto che sto combinando con Tony, Davi e Edo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se vabbè ma se mi vedi nelle private che gioco per far bestemmiare sun grazie al brazzGioco un'ora ogni 2 mesi e ogni volta te le suono di brutto :pffs:TVB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutte scuseSe vabbè ma se mi vedi nelle private che gioco per far bestemmiare sun grazie al brazz![]()
Io nelle private di BO sono molto meglio che nelle pubblicheSe vabbè ma se mi vedi nelle private che gioco per far bestemmiare sun grazie al brazz![]()
Se ti segnalano credo di siragazzi ma se si bestemmia mentre si gica online a black ops in match pubblici si è bannati?????
Nooo , non credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif devono segnalarti in moltissimi per linguaggio non adeguato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , forse in Bo è più facile perchè ti posson segnalare direttamente in GAME, ma per il resto credo di no, almeno non mi hanno mai detto niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se la maggior parte delle volte ero in party oppure avevo il mic. spento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifragazzi ma se si bestemmia mentre si gica online a black ops in match pubblici si è bannati?????
Vabbè se era così io e carlo dovremmo essere bannati da ogni cod esistente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifragazzi ma se si bestemmia mentre si gica online a black ops in match pubblici si è bannati?????
Vabbè se era così io e carlo dovremmo essere bannati da ogni cod esistente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse,ma è la cosa più bella del Mondo da ascoltare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngragazzi ma se si bestemmia mentre si gica online a black ops in match pubblici si è bannati?????
Cambia il contenuto degli approvigionamentiForse,ma è la cosa più bella del Mondo da ascoltare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ragazzi ma Inflessibile Pro in cosa consiste?
Puoi scartare la prima ricompensa da approvigionamenti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifForse,ma è la cosa più bella del Mondo da ascoltare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ragazzi ma Inflessibile Pro in cosa consiste?
Bello, 100 cani in una scatola di 1 metro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngPuoi scartare la prima ricompensa da approvigionamenti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Una volta mi sono usciti i cani:stema:
Dimmi allora cme fa ad entrarci un elicotteroBello, 100 cani in una scatola di 1 metro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
C'è solo il telecomando per chiamarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngDimmi allora cme fa ad entrarci un elicottero![]()
Azz, mi hai fottutoC'è solo il telecomando per chiamarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png