Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
Lunedì ordino le Sharkoon X-Tactic Digital //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Rimani nabbo comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rimani nabbo comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E stica, non hai visto che sto combinando con Tony, Davi e Edo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E stica, non hai visto che sto combinando con Tony, Davi e Edo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gioco un'ora ogni 2 mesi e ogni volta te le suono di brutto :pffs:

TVB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gioco un'ora ogni 2 mesi e ogni volta te le suono di brutto :pffs:TVB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se vabbè ma se mi vedi nelle private che gioco per far bestemmiare sun grazie al brazz :rickds:

Se vabbè ma se mi vedi nelle private che gioco per far bestemmiare sun grazie al brazz :rickds:
Io nelle private di BO sono molto meglio che nelle pubbliche:unsisi:

ragazzi ma se si bestemmia mentre si gica online a black ops in match pubblici si è bannati?????
Se ti segnalano credo di si:unsisi:

ragazzi ma se si bestemmia mentre si gica online a black ops in match pubblici si è bannati?????
Nooo , non credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif devono segnalarti in moltissimi per linguaggio non adeguato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , forse in Bo è più facile perchè ti posson segnalare direttamente in GAME, ma per il resto credo di no, almeno non mi hanno mai detto niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se la maggior parte delle volte ero in party oppure avevo il mic. spento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè se era così io e carlo dovremmo essere bannati da ogni cod esistente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè se era così io e carlo dovremmo essere bannati da ogni cod esistente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds:

Forse,ma è la cosa più bella del Mondo da ascoltare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ragazzi ma Inflessibile Pro in cosa consiste?

Forse,ma è la cosa più bella del Mondo da ascoltare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Cambia il contenuto degli approvigionamenti

Puoi scartare la prima ricompensa da approvigionamenti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Una volta mi sono usciti i cani:stema:

Puoi scartare la prima ricompensa da approvigionamenti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif 

Una volta mi sono usciti i cani:stema:
Bello, 100 cani in una scatola di 1 metro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Bello, 100 cani in una scatola di 1 metro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Dimmi allora cme fa ad entrarci un elicottero:trollface:

C'è solo il telecomando per chiamarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Azz, mi hai fottuto:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro