Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
Pensando alla macchina che hai in avatar/firma? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
-.-

megan-fox01.jpg

:unsisi:

Meglio della macchina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:unsisi:

Ieri sera ho iniziato a giocare al 48,oggi sono al 39 del prestigio successivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ieri sera ho iniziato a giocare al 48,oggi sono al 39 del prestigio successivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vergognoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

°O°

Oddio sto gioco mi fa bestemmiare in turco...

M'han cambiato il nick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
O_o

Perchè non Protoshit?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ciao a tutti. Tornato da 5 giorni di montagna e sciate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif
Com'è andata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Bene grazie, i complessi austriaci sono sempre molto belli e vari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Belle piste e bel tempo per fortuna, ho beccato tutti e quattori i giorni con un bel sole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'unica cosa è che mi aspettavo più neve al di fuori delle piste. era quasi assente, e faceva un pò specie vedere i prati quando un anno fa era tutto bianco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif boh, probabilmente sarà che siamo sul fine stagione ( l'anno scorso ero andato verso i primi di febbraio)

Bene grazie, i complessi austriaci sono sempre molto belli e vari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngBelle piste e bel tempo per fortuna, ho beccato tutti e quattori i giorni con un bel sole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'unica cosa è che mi aspettavo più neve al di fuori delle piste. era quasi assente, e faceva un pò specie vedere i prati quando un anno fa era tutto bianco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif boh, probabilmente sarà che siamo sul fine stagione ( l'anno scorso ero andato verso i primi di febbraio)
Che billo, io non ho mai visto/toccato la neve

Pubblicità
Pubblicità
Indietro