Armin
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Nov 2008
- Reazioni
- 2
Fable forse, gli altri due sono tamarrate assurde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMeglio fable, gears e left 4 dead :O
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fable forse, gli altri due sono tamarrate assurde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMeglio fable, gears e left 4 dead :O
Fastweb 20 mega ma anche aruba e NGIragazzi secondo voi qual'è in assoluto il miglior modem per giocare online a black ops????
Io ho la uberfastweb 20 mega cablata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngFastweb 20 mega ma anche aruba e NGI
Oppure la fibra
E' cosi bello riscrivere ogni post 3 volte :piselon:Ultima modifica di Noctalor; Oggi alle 22:59:22 Motivo: FOTTUTA TASTIERA CHE NON FUNGE CRISTOOOO Ahuahauh
Questo non l'hai riscritto:nfox:E' cosi bello riscrivere ogni post 3 volte :piselon:
Ahahaha fantasticoUltima modifica di Noctalor; Oggi alle 22:59:22 Motivo: FOTTUTA TASTIERA CHE NON FUNGE CRISTOOOO Ahuahauh
ciao gregorioSera, ho preso brink oggi ... mezzo fail,però ha il suo stile...