Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
Quante cazzate che guarda la gioventù di oggi........

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Quasi quasi ti banno, pure se hai messo la trollface :nfox:

Per tua fortuna non posso farlo :nfox:

Ho rifinito black ops, la campagna offline è fantastica, pochi brazzi.

Peccato che l'online non sia tutto sto spettacolo ma su 360 è comunque passabile

Ho rifinito black ops, la campagna offline è fantastica, pochi brazzi.Peccato che l'online non sia tutto sto spettacolo ma su 360 è comunque passabile
Hai mai giocato giochi seri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sta notte primo trailer per MW3, c'è gente che starà svegliata a vederlo,imho fail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png,poi uno fa quel che vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sta notte primo trailer per MW3, c'è gente che starà svegliata a vederlo,imho fail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png,poi uno fa quel che vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Lol, contenti loro...

Lol, contenti loro...
Uno nel topic ho scritto che si metterà la sveglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Iniziato il Roland Garros :dajeee:
Speriamo non vinca quello che hai in avatar/firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Umiltà direi che non lo rappresenta molto :pffs:

Speriamo non vinca quello che hai in avatar/firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma lì era a terra per la disperazione di aver perso:unsisi:

Mi piacerebbe vedere di nuovo il Re compiere un'ultima, grande impresa......anche se so che la cosa è alquanto improbabile

Detto questo, Nole tutta la vita

E perchè? :morris82:

Mi piacerebbe vedere di nuovo il Re compiere un'ultima, grande impresa......anche se so che la cosa è alquanto improbabileDetto questo, Nole tutta la vita
Sei un fan di federer che tifa djokovic soltanto perchè è diventato il nuovo nemico di rafa? Che tifoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro