Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
Io la finisco domani ! Nuova tag: Own x Safe [Pronuncia: Oun ix Seif] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non Oun Ex Seif?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Comunque come ti ho già detto mi piace
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si quella è la pronuncia all'americana,l'avevo scritta all'italiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si quella è la pronuncia all'americana,l'avevo scritta all'italiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
OVN ICS SAFE! :unsisi:

anche se sinceramente non avrei voluto finire la scuola perchè mi trovavo davvero bene con i compagni/e di classe...i prof invece.......
guarda il lato positivo, per te è finita in tutti i sensi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io all'ultimo giorno della 5a superiore penso tirerò giù la scuola per l'emozione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah sisi,ora mi guardo che gioco per la PSP posso scaricarmi con il welcome back program //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Streets of Rage 2...spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sto nerdando duro su L4D2, c'e qualcuno che puoi aiutarmi a fare un achievement ? ci vogliono 2 minuti

Mi sto nerdando duro su L4D2, c'e qualcuno che puoi aiutarmi a fare un achievement ? ci vogliono 2 minuti
Non lo ho:sad:

Intanto mi hanno regalato Crysis 2
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non lo ho:sad: 

Intanto mi hanno regalato Crysis 2
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Dovevi costringerli a darti L4D2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque a fine esami mi compro un basso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro