Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si però per dire che è un mito ce ne passa eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSu quello non si discute,ma il fatto che è stato premiato per la sua volontà,insomma,per creare la sua prima band a 13 anni,se non erro,avrà avuto una forte motivazione,ha supportato varie band maggiori ed è stato produttore (quindi significa che già prima era un pò ricco),inoltre era un bravo cantate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quando ebbe dei problemi con la sua voce si mise da solo a lavorare appunto sul genere su cui si cimenta oggi e dopo il suo album di esordio fece un tour per tutta l'america con Deadmau5 ... ha avuto ****.... ma è bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi ha collaborato con i KORN per un paio delle loro canzoni.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSalve gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png@gix: anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io abito vicino Treviso e non ho sentito nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifAvete sentito la scossa stamattina? parlo per chi abita al nord
pure da me ierisera a tutti, oggi hanno consegnato le pagelle![]()
Io sono di Vicenza e invece l'ho sentita, e anche piuttosto bene//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io abito vicino Treviso e non ho sentito nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Chi abita vicino Padova invece ho sentito di si....
sentita per telegiornale,credo che non sia successo niente,per fortuna.............Avete sentito la scossa stamattina? parlo per chi abita al nord
sentita nel senso vissuta in prima personasentita per telegiornale,credo che non sia successo niente,per fortuna.............
cavolo kratos,avevo capito,mica vengo dal burundi??????sentita nel senso vissuta in prima persona![]()
e allora credo di aver male interpretato la tua risposta dato che hai scritto di averla sentita per telegiornale. pardoncavolo kratos,avevo capito,mica vengo dal burundi??????senza offesa per loro
ahahah xD