Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
Su quello non si discute,ma il fatto che è stato premiato per la sua volontà,insomma,per creare la sua prima band a 13 anni,se non erro,avrà avuto una forte motivazione,ha supportato varie band maggiori ed è stato produttore (quindi significa che già prima era un pò ricco),inoltre era un bravo cantate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quando ebbe dei problemi con la sua voce si mise da solo a lavorare appunto sul genere su cui si cimenta oggi e dopo il suo album di esordio fece un tour per tutta l'america con Deadmau5 ... ha avuto ****.... ma è bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi ha collaborato con i KORN per un paio delle loro canzoni.
si però per dire che è un mito ce ne passa eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq ecco due cecchinate niente mali :unsisi:

Bhè a me piace la sua musica,mi fa sentire "libero",mi mette di buon umore,e per questo lo considero un mito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque bei video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gianmarkus sei 1 grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Comunque secondo me skrillex è abbastanza bravo (e a me di solito non piace quel tipo di musica) ma preferisco i RHCP
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche se non si possono mettere a confronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gian ma che cul l'ultima kill del 2° video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque molto bravo col cecchino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Buongiorno :morris82:

salve gente,fenomenalex ieri

certo che i gusti son gusti eh.........

skrillex va alla grande ,ma non e'l'unico,ci sono moooolti djs per quanto mi riguarda,meglio di lui........se volete un elenco.........

Salve gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png@gix: anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avete sentito la scossa stamattina? parlo per chi abita al nord
Io abito vicino Treviso e non ho sentito nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Chi abita vicino Padova invece ho sentito di si....

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io abito vicino Treviso e non ho sentito nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Chi abita vicino Padova invece ho sentito di si....
Io sono di Vicenza e invece l'ho sentita, e anche piuttosto bene

Salve ragaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png oggi non ho sentito la scossa,anche se c'è stata,eravamo in palestra e non ce ne siamo accorti mentre i miei amici in classe si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi mi sono comprato le cuffie della wesc bianche ed oro :sbav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro