Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ricomincio a guardare dragon ball kai, mi ero fermato all'inizio della saga di cell6 in condotta, un cattivone![]()
Gianma vieni a Modena alla lan?io non ti parlo più fin quando non vieni su xbox, budda escariota
magari lorè, cmq quando stai in party invita che parliamo per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGianma vieni a Modena alla lan?
ho letto solo ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmagari lorè, cmq quando stai in party invita che parliamo per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se era di nuovo a bologna non c'erano problemi, io dovrei andare a bologna proprio in quel periodo e vedo se riesco a farmi accompagnare a modena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifho letto solo ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdomani ne parliamo..comunque cerca di venire che è veramente un'esperienza spettacolare
We kratos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif non ti preoccupare, ti aspetteremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifVorrei scusarmi se in questi giorni non sono stato presente ragazzi, ma putroppo ho dei grossi problemi personali che davvero mi buttano giù.La voglia di stare connesso è poca, e probabilmente anche nei prossimi giorni non sarò presente. spero di superare questo momento il più presto possibile e tornare attivo quanto prima. grazie a tutti per la comprensione
dai che ci si vede pure con gli altri...Tony, Liqui, ci sono tutti.se era di nuovo a bologna non c'erano problemi, io dovrei andare a bologna proprio in quel periodo e vedo se riesco a farmi accompagnare a modena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif