Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
ricomincio a guardare dragon ball kai, mi ero fermato all'inizio della saga di cell

6 in condotta, un cattivone :unsisi:

Giorno ragazzi ^^

ohh che matto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

magari lorè, cmq quando stai in party invita che parliamo per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ho letto solo ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

domani ne parliamo..comunque cerca di venire che è veramente un'esperienza spettacolare

ho letto solo ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdomani ne parliamo..comunque cerca di venire che è veramente un'esperienza spettacolare
se era di nuovo a bologna non c'erano problemi, io dovrei andare a bologna proprio in quel periodo e vedo se riesco a farmi accompagnare a modena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vorrei scusarmi se in questi giorni non sono stato presente ragazzi, ma putroppo ho dei grossi problemi personali che davvero mi buttano giù.

La voglia di stare connesso è poca, e probabilmente anche nei prossimi giorni non sarò presente. spero di superare questo momento il più presto possibile e tornare attivo quanto prima. grazie a tutti per la comprensione

Vorrei scusarmi se in questi giorni non sono stato presente ragazzi, ma putroppo ho dei grossi problemi personali che davvero mi buttano giù.La voglia di stare connesso è poca, e probabilmente anche nei prossimi giorni non sarò presente. spero di superare questo momento il più presto possibile e tornare attivo quanto prima. grazie a tutti per la comprensione
We kratos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif non ti preoccupare, ti aspetteremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

se era di nuovo a bologna non c'erano problemi, io dovrei andare a bologna proprio in quel periodo e vedo se riesco a farmi accompagnare a modena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dai che ci si vede pure con gli altri...Tony, Liqui, ci sono tutti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro