Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
Complimenti, sia per Drogba sia per il Milan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ci voleva uno come te:

-condividi le mie passioni

-sei molto attivo e scrivi molto

Porta qualche altro tua amico così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie,non avrei mai immaginato di diventare così gradito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Ciao Lego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSi,sono fan di Drogba,nonchè grande milanista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
non avevi quel set però quando non aveva segnato contro il barça :imfao:

non avevi quel set però quando non aveva segnato contro il barça :imfao:
Ce l'ho da molto prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif E poi che parli tu,che non ci siamo mai incrociati!

salve cari,gian pronto per la prima sconfitta???

benvenuto a los santos,lego bocsaro,per sua sfortuna:sad:

no:sad:ho MW3:gab:
Peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Potevamo fare una partitina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ho visto però che hai fifa 12,quindi se vuoi.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngPotevamo fare una partitina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ho visto però che hai fifa 12,quindi se vuoi.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
certo caro,aggiungimi pure,ricordami chi sei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

certo caro,aggiungimi pure,ricordami chi sei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Mi chiamo Cjlossantos anche sul psn.. Con la C maiuscola e il nick tutto attaccato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Dopo ti aggiungo ora devo studiare un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Io preferisco di gran lunga la console Sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pnge voi non avete uncharted!
ed Heavy Rain:sad:che giocone:sisi:però voi non avete Gears:game:

Seraa:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro