giorno:saluto:Hai fatto maleeeeee :keymars:
lo so

noctalor,ma la firma non e'un po'lunga?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
giorno:saluto:Hai fatto maleeeeee :keymars:
700x200, ovvero il limite del forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifgiorno:saluto:lo so
noctalor,ma la firma non e'un po'lunga?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
non parlavo del limite del foro,ma della firma in se'per se',ma questo senza nulla da ridire,ci mancherebbe altro:sgarbi:700x200, ovvero il limite del forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Volevo tagliare parte dell'immagine, era troppo gore e avrebbe urtato i bambini :morristend:non parlavo del limite del foro,ma della firma in se'per se',ma questo senza nulla da ridire,ci mancherebbe altro:sgarbi:
Bello, chi è la tipa?New set FTW!
Katsura Kotonoha dalla visual novel/anime School Days //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngBello, chi è la tipa?
Giorno rega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
come avatar spacca secondo me:sgarbi:Volevo tagliare parte dell'immagine, era troppo gore e avrebbe urtato i bambini :morristend:
![]()
Troppooooo
Lo so, ma poi non avrei avuto la firma a tema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngcome avatar spacca secondo me:sgarbi:
Non mi piace stare senza immagini in firmapotevi mettere solo la scritta in firma,ovviamente:contromorris:
Ma il logo è bruttissimoma io parlavo della scritta inerente a tutto il set,non una scritta qualsiasi:leon:ma perche' ho una certa tensione a scrivere sul tuo profilo:ccusa://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
ma non mi turba niente,e'solo che boh,penso sempre che la potresti prendere a male:ccusa:ma solo la scritta school days![]()