Può darsi che hai ragione :sasa:Ma comincio a pensare che sia il forum a trollare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Può darsi che hai ragione :sasa:Ma comincio a pensare che sia il forum a trollare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Penso proprio che sia il forum!Io non ne vedo parecchie,sono io o è il forum?
per la juve l'ho mediamente sfanculata ti dirò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif<3tenerone<3la juve non l'aspetti?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
gg
Balordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifmangiato 2 margherite e'una bella peroni grande:asdasd:
perche'mi tratti sempre maleBalordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
*** non mi permette di linkare immagini, quindi non ti posso dare una risposta adeguata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAspetto di leggere la risposta del Noc e di jackie xD
Metà degli abitanti di Bergamo sono Bergamaschi... L'altra sono Bergafemmine
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
*Badum tss*
ahahaha
*** non mi permette di linkare immagini, quindi non ti posso dare una risposta adeguata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non hai un ***** da fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giffai come me,scrivile a mano xD
Sniper CPC?Non hai un ***** da fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se mi vuoi torno a settembre a livello noob con lanciapatate e mandolino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSniper CPC?
:whawha:Aspetto di leggere la risposta del Noc e di jackie xD
Metà degli abitanti di Bergamo sono Bergamaschi... L'altra sono Bergafemmine
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
*Badum tss*
ahahaha
Penso falo', oggi mi fanno sapere.. Intanto i soldi li ho accollati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSalve canaglie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif fate qualcosa per ferragosto?