Bella Gix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngspiace:house:noc<3
tenby:hail:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bella Gix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngspiace:house:noc<3
tenby:hail:
si ho un 4s e infatti non procederò sicuramente all'acquisto del nuovo prodotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifGiorno,c'è un caldo ma anche vento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se hai il 4S,aspetta;mentre se ha un modello più vecchio fai l'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io sono moderatore lì,ma non ho l'iPhone ho solo un iPod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ciao gix, sempre in forma vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pnggranda nocchiedo venia al mio amico dj kratos,non l'ho nominato:hail:
diciamo che ultimamente non proprio,ma non per colpa mia,per il resto tutto ok,visto come son bello in avatar?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngciao gix, sempre in forma vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png![]()
invece non capisci nulla,quello e'il tocco che mi contraddistingue caro:trolldance:si non approvo solo le scarpe, per il resto sei un figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Non mi consideri più :cry:granda nocchiedo venia al mio amico dj kratos,non l'ho nominato:hail:
non e vero:cry:Non mi consideri più :cry:
cos'e'turco?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifSelamat pagi!
Faktisk er jeg enig med digConoscere come si dice buongiorno in indonesiano non è reato![]()
:cry:non e vero:cry:
---------- Post added at 19:26:38 ---------- Previous post was at 19:24:44 ----------
cos'e'turco?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Conoscere come si dice buongiorno in indonesiano non è reato![]()
Viva Google Translate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifFaktisk er jeg enig med dig![]()