Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
Giorno,c'è un caldo ma anche vento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se hai il 4S,aspetta;mentre se ha un modello più vecchio fai l'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sono moderatore lì,ma non ho l'iPhone ho solo un iPod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ho un 4s e infatti non procederò sicuramente all'acquisto del nuovo prodotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

spiace:house:noc<3

tenby:hail:
Hola!

tumblr_litkzaldnn1qghlk1o1_500.jpg

granda noc:ivan:

chiedo venia al mio amico dj kratos,non l'ho nominato:hail:

Ultima modifica da un moderatore:
ciao gix, sempre in forma vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev:
diciamo che ultimamente non proprio,ma non per colpa mia,per il resto tutto ok,visto come son bello in avatar?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

si non approvo solo le scarpe, per il resto sei un figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
invece non capisci nulla,quello e'il tocco che mi contraddistingue caro:trolldance:

non e vero:cry: 

---------- Post added at 19:26:38 ---------- Previous post was at 19:24:44 ----------

cos'e'turco?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
:cry:

Conoscere come si dice buongiorno in indonesiano non è reato :icebad:

Faktisk er jeg enig med dig:sisi:
Viva Google Translate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro