Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
Ok ho editato, comunque si un mio amico che va da tanto in palestra sta aiutando me e alcuni miei amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBellissima, più fanno male le gambe più mi diverto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gian culturista :gaf:

Gian culturista :gaf:
Di certo è meglio una giornata passata in palestra e dopo avere tutti dolori che stare una giornata seduto a fare la forma del sedere sul divano.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Di certo è meglio una giornata passata in palestra e dopo avere tutti dolori che stare una giornata seduto a fare la forma del sedere sul divano.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Questo è sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però si possono fare anche entrambe le cose, basta sapersi gestire bene il tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Questo è sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò si possono fare anche entrambe le cose, basta sapersi gestire bene il tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Da quando non gioco più mi sento molto meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da quando non gioco più mi sento molto meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ha detto quello il nabbo Armin, ha detto che si possono fare tutte e due le cose. Ad esempio un'oretta o due al giorno di PS3, e due orette in palestra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non ha detto quello il nabbo Armin, ha detto che si possono fare tutte e due le cose. Ad esempio un'oretta o due al giorno di PS3, e due orette in palestra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
L'ho capito (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), sto solo dicendo che senza PS3 mi sento meglio è non ho alcuna intenzione di tornare a giocare come prima, anche con ore dimezzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti io lavoro, vado in palestra e gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Basta sapersi gestire e non esagerare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

AA pre flop, faccio un raise abbastanza elevato. Questo qui calla, al flop casca 77A. Io betto, avendo un full al flop. Lui va allin, io vedo. Aveva 77 in mano...
L' avevo detto che avevi perso con un full contro un poker :rickds:

L' avevo detto che avevi perso con un full contro un poker :rickds:
Stasera sono arrivato online e dopo poco sei uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

L'ho capito (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), sto solo dicendo che senza PS3 mi sento meglio è non ho alcuna intenzione di tornare a giocare come prima, anche con ore dimezzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E questo la dice tutta su quanto tenevi a noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Se eri davvero motivato con noi, trovavi certamente il buon equilibrio tra vita sociale e gaming, senza prima giocare tutto il giorno e poi staccare all'improvviso per (se mi permetti) motivi ridicoli.

Mezzo clan fa palestra e gioca ogni giorno, oltretutto alcuni lavorano, fanno sport, mangiano, escono, ma trovano il tempo per giocare OGNI giorno, tu mi vuoi far credere che non riesci, quando hai ancora tutta la vita davanti, senza superiori rompicazzo, lavoro, figli o sport impegnativi?

E questo la dice tutta su quanto tenevi a noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Se eri davvero motivato con noi, trovavi certamente il buon equilibrio tra vita sociale e gaming, senza prima giocare tutto il giorno e poi staccare all'improvviso per (se mi permetti) motivi ridicoli.

Mezzo clan fa palestra e gioca ogni giorno, oltretutto alcuni lavorano, fanno sport, mangiano, escono, ma trovano il tempo per giocare OGNI giorno, tu mi vuoi far credere che non riesci, quando hai ancora tutta la vita davanti, senza superiori rompicazzo, lavoro, figli o sport impegnativi?
Vabbè pensatela come volete :;asd:

Appena fatte 2 partetite di fila su highriser, entrambe le volte ho chiamato il supporto... nella seconda ho fatto 26-0... peccato non avevo la nuke...

Raga per questione relative a clan e non clan parlatene in pvt please...

cmq oggi verifica di arte,ovviamente copiata tutta dai bigliettini:asd:

Strano ma adesso ogni volta che muoio non mi incazzo. Cioè, ormai sono così cosciente della ***** di gente che esiste che non mi stupisco più di niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stasera sono arrivato online e dopo poco sei uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Dovevo andare a dormire, il giorno dopo, cioè oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, mi sono svegliato tutto stordito per il sonno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grande Giuppino :rickds:
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma io sono l'unico che ha paura di copiare? :bah!:
Anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro