Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
Spero non ti si accenda la Play. Ma ce l'hai il NAT aperto su quella merdà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E´ aperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Salve a tutti,devo fare 1 settimana di prova:blbl:
Benvenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Spero non ti si accenda la Play. Ma ce l'hai il NAT aperto su quella merdà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma quale NAT. Lui pensa solo alle TETT(e).

Salve a tutti,devo fare 1 settimana di prova:blbl:
VAI GIANPIIIIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds: Vabeh fanculo.
:rickds:

oggi la play giocando a MW2 era bollente o.O

mai successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sarà il caldo :blbl:

Devi ventilarla bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è su una mensola staccata dal muro di 30 cm buoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

comunque è stata la temperatura di oggi, qui a Modena siamo arrivati a 38°C //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io mi stavo sciogliendo :blbl:

Giorno :(

Il computer è andat a quel paese, grazie a un virus, vi parlo dal fisso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gianlu che vuoi dimostrare con questi video? Il nome dell'avversario che chiude la partita non c'è, ergo sti video non servono a nulla, PURTROPPO.

So che è tutto vero, ti conosco. Ma poteva benissimo essere un video organizzato da noi due. Andavi sul 3-0, io abbandonavo e facevi il video. Su GB o filmi tutto, oppure sti bimbetti americani rosicheranno sempre e comunque e non avrai mai abbastanza prove per incastrarli.

Gianlu che vuoi dimostrare con questi video? Il nome dell'avversario che chiude la partita non c'è, ergo sti video non servono a nulla, PURTROPPO.So che è tutto vero, ti conosco. Ma poteva benissimo essere un video organizzato da noi due. Andavi sul 3-0, io abbandonavo e facevi il video. Su GB o filmi tutto, oppure sti bimbetti americani rosicheranno sempre e comunque e non avrai mai abbastanza prove per incastrarli.
Si vede l'ID PSN. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non capisco perchè certa gente si porti l' infiltrazione tattica nei ced //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non capisco perchè certa gente si porti l' infiltrazione tattica nei ced //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè così se qualcuno la toglie il tizio è avvisato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro