Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
La classe che, da host, rende di piu' e' questa:

Arma FMJ (si consiglia SCAR, TAR, ACR)

//

Frag / Semtex

Accecante

Uomo esercito Pro

Mina vagante (Pro)

Ninja Pro

Anche se ti scoppia una granata a 20m, ti uccide. E con 2-3 colpi di primaria killi facilmente.

Tu mi fai il dropshot e senza potere d'arresto ti uccido comunque, e nelle CW serie se uno fa il rushone non lo fa con principiante.
Se te lo faccio da 2 cm il drop vinco io. xD

No vabbè,se rushi lo fai bene e devi essere coperto dai tuoi compagni.

In CW e GB il 70% di solito utilizza principiante.
Eheh,si corre molto più veloci,e rushare con Stopping Power IMHO è inutile,visto che arrivi che si sono gia posizionati.

Su GB hanno la connessione talmente potente che se ne fottono altamente di potere d'arresto.
Invece nelle lan live usano solo potere d'arresto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Nah,almeno su 360 si usa anche Principiante in lan.

La classe che, da host, rende di piu' e' questa:
Arma FMJ (si consiglia SCAR, TAR, ACR)

//

Frag / Semtex

Accecante

Uomo esercito Pro

Mina vagante (Pro)

Ninja Pro

Anche se ti scoppia una granata a 20m, ti uccide. E con 2-3 colpi di primaria killi facilmente.
A me da host,a momenti,ho piu difficolta a killare. xD

Questa pero la usi in GB,nelle CW serie Danger e Uomo Esercito son bannate.

Sta venendo fori una bella discussione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Andro ti posso confermare che su Gb abbiamo trovato un team che in S&D a Favela andava solo di frag con danger close e uomo esercito. Lanciava ricaricava rilanciava, così tutta la partita dal proprio respawn sulle base del ced. C'era anche Gianlu che bestemmiava come non si sa cosa :rickds:

PS: Sono in viaggio e sto con la chiavetta in macchina. Quanto cazz va veloce pure così??

Andro ti posso confermare che su Gb abbiamo trovato un team che in S&D a Favela andava solo di frag con danger close e uomo esercito. Lanciava ricaricava rilanciava, così tutta la partita dal proprio respawn sulle base del ced. C'era anche Gianlu che bestemmiava come non si sa cosa :rickds:
PS: Sono in viaggio e sto con la chiavetta in macchina. Quanto cazz va veloce pure così??
Conosco bene Gianlu quando bestemmia. :rickds:

Liqui è il mio idolo quando bestemmia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Liqui è il mio idolo quando bestemmia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non hai mai sentito me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non hai mai sentito me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
meglio non sentirti, mio bel rosicone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io so solo che nelle cw dei top team europei i set sono:

ACR Laser/FAMAS Laser/UMP45 FMJ

Magnum FMJ/M93 raffica FMJ

Maratona/Gioco di prestigio

Potere d'arresto

Ninja

:morristend:

E poi il rushone, fa il rushone solo in certe mappe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif per dire a karachi la rushata owerpowa lafai SENZA pirincipiante :Morris82:

Potere d'arresto

Ninja

E poi il rushone, fa il rushone solo in certe mappe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif per dire a karachi la rushata owerpowa lafai SENZA pirincipiante :Morris82:
Le secondarie in regole MLG, ma in settaggi standard tutti con Glock akimbo.

Potere d'arresto

Ninja

In Decerto solo pistole,esenzialmente esatto,pero si usa anche l'M16,e principiante si usa in CTF e in Demo,per plantare e prendere la bandiera.

In Decerto solo pistole,esenzialmente esatto,pero si usa anche l'M16,e principiante si usa in CTF e in Demo,per plantare e prendere la bandiera.
Si ma se un player ha principiante è un objective player, non un rushone, perchè deve solo correre e farsi aiutare dal support CON POTERE D'ARRESTO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Le secondarie in regole MLG, ma in settaggi standard tutti con Glock akimbo.
sisi parlavo di MLG, con le regole strandard di GB si lamera abbestia

Si ma se un player ha principiante è un objective player, non un rushone, perchè deve solo correre e farsi aiutare dal support CON POTERE D'ARRESTO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sisi parlavo di MLG, con le regole strandard di GB si lamera abbestia
OVVIO che il Support ha potere,OBJ deve solo plantare e prendere la flag.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro