Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
Buondì, oggi ho ricominciato a giocare dopo un mesetto di stop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non riesco nemmeno a fare 5 fila, sono tornato un niubbo assurdo :rickds:

Buondì a tutti comunque! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Buondì, oggi ho ricominciato a giocare dopo un mesetto di stop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon riesco nemmeno a fare 5 fila, sono tornato un niubbo assurdo :rickds:

Buondì a tutti comunque! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Guarda, normalissimo, dopo 4 mesi di stop non riuscivo a tenere in mano il controller correttamente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi è garantito che ti riabitui.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guarda, normalissimo, dopo 4 mesi di stop non riuscivo a tenere in mano il controller correttamente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi è garantito che ti riabitui.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
3 ore di gioco, e per fortuna comincio a tornare a livelli accettabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io invece dopo un periodo di stop,sono diventato più bravo

Ma da dove l'hai comprato? O_O
Da un ******** che già all'inizio non l'aveva in magazzino nonostante l'inserzione lo contraddicesse, e ora che gli è arrivato non me lo ha ancora spedito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come ci si sente a sapere la sera che hai comprato la scheda d'acquisizione video, che l'HD PVR è compatibile con il mac e che mi sarebbero bastati sicuramente i soldi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho fatto una di quelle cazzate che non dimenticherò facilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Come ci si sente a sapere la sera che hai comprato la scheda d'acquisizione video, che l'HD PVR è compatibile con il mac e che mi sarebbero bastati sicuramente i soldi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngHo fatto una di quelle cazzate che non dimenticherò facilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Probabilmente male, ma ho appena cercato dei video e la qualità non è niente male, quasi come un pvr.

Per fugare ogni dubbio, prendo il PVR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tu da dove l'hai preso?

Per fugare ogni dubbio, prendo il PVR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTu da dove l'hai preso?
Ebay, chiaro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro