L
.LoLLo.
auguri carloooooo!!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E poi stasera con gli amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBuona magnata dalla nonna.![]()
Era ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl 13 si torna a scuola :vigo:Appena mia madre me l'ha detto sono rimasto di "opputtanaporcanoeeez"
perchè quando speravi di cominciare?Il 13 si torna a scuola :vigo:Appena mia madre me l'ha detto sono rimasto di "opputtanaporcanoeeez"
Il 15 o il 16perchè quando speravi di cominciare?vabbè che è l'ultimo anno,non vedo l'ora di finire
Infatti anche io sono all'ultimo anno si spera. Non ce la faccio più.perchè quando speravi di cominciare?vabbè che è l'ultimo anno,non vedo l'ora di finire
Grazie comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif'Sera.Auguri in ritardo ad armin
Sei decisamente troppo giovane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon è giusto. Armin è andato a ibiza e io no.La prossima volta mi porti con te :chrisw:
mi immagino già te dietro alle sbarre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSei decisamente troppo giovane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi ci porti? Yeeeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngSei decisamente troppo giovane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif