Sicuro fosse un'amica?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gifIeri sono uscito un una mia amica dalle 11 a non so quando e sta mane mi sono svegliato alle 9 :cry:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuro fosse un'amica?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gifIeri sono uscito un una mia amica dalle 11 a non so quando e sta mane mi sono svegliato alle 9 :cry:
Respect anche per me, ma non concepisco il pandemonio che si è creato su facebook in questi ultimi giorni. Onore a lui, ma come sempre si esagera. ho letto dei commenti di esaltazione e glorificazione che erano al limite dell'assurdoRespect :sasa:
Eh ma me la servi su un piatto d'argento così però eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngho quasi tutte e due le mani piene di calli, sto cercando di fare The Adventures of Raindance Maggie
Che strumento? Basso mi sa ehho quasi tutte e due le mani piene di calli, sto cercando di fare The Adventures of Raindance Maggie
******* eva quanto quoto!Respect anche per me, ma non concepisco il pandemonio che si è creato su facebook in questi ultimi giorni. Onore a lui, ma come sempre si esagera. ho letto dei commenti di esaltazione e glorificazione che erano al limite dell'assurdo
Così lo sminuisci troppo..ha creato da nulla una delle più grandi aziende del mondo, ha creato la pixar, gli antenati dei pc portatili, i suoi computer sono stati i primi ad usare i mouse, ha creato il più grande store del mondo, ecc...va bene non idolatrarlo, ma neanche sminuirlo in questo modo******* eva quanto quoto!
Cioè complimenti a steve e tutto il resto, ma cristo faceva i telefonini e gli MP3, mica era gandhi :O
Rocco Siffredi è un idolo indiscussoA me stanno sul ***** quelli che su facebook scrivono:
Quando è morto steve jobs tutti a mettersi una mela come immagine del profilo,quando morità rocco siffredi non immagino cosa succederà !
Ma come ***** stanno quelli che postano ste cose ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif rocco siffredi è .... non so cosa, non è minimamente paragonabile al genio di Jobs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho volutamente esagerato nel senso opposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCosì lo sminuisci troppo..ha creato da nulla una delle più grandi aziende del mondo, ha creato la pixar, gli antenati dei pc portatili, i suoi computer sono stati i primi ad usare i mouse, ha creato il più grande store del mondo, ecc...va bene non idolatrarlo, ma neanche sminuirlo in questo modo
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Oh yeah. Ho finito pure di fare Killing in The Name of dei RATMChe strumento? Basso mi sa eh![]()
Flea rules:androyo:
Io suono la chitarraOh yeah. Ho finito pure di fare Killing in The Name of dei RATM
what? Pure io suono la chitarra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo suono la chitarra![]()
Ma sono una pippa allucinogena:sad:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifwhat? Pure io suono la chitarra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
da quanto suoni?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Faccio schifo:sad: