Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
R.I.P Marco.

marco era il mio pilota preferito dopo rossi...ottobre mese di *****, è morto steve ed è morto anche marco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non ci credo ancora,era il mio pilota preferito,ero un suo fan,seguivo la motogp solo per lui,che riposi in pace...

Stamattina, quando stavo facendo la mia adorata colazione con i muffin, ero tutto contento perchè li mangio si e no una volta al mese, e lì mi sembrava una mattinata coi fiocchi; poi vedo mio papà scendere dalle scale e con una faccia triste mi dice :"Oh, Nicola, è morto Sic..."

Io, ancora nello stato di dormiveglia, ci ho messo un pò a collegare il tutto e ancora di più per crederci, perchè semplicemente non volevo crederci...allora ho detto a mio padre :"Papà, ma sei sicuro di quello che dici?!?!? Non è che ti sei sbagliato o altro..." e lui :"Nono, è proprio morto...". Successivamente ho visto il replay dell'incidente e allora mi sono rassegnato.

La prima e unica volta che ho visto il video è stata una mazzata al cuore, era il uno, se non il, mio pilota preferito.

Come mandare a put**ne una giornata.

Lo so,tolto il set perchè da fan,ogni volta che lo guardavo ritornavo con la mente a quel fottuto incidente,vabbè,purtroppo è successo ...

notte raga
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fra poco bf3 eh
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

faticaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bella regà:androyo:

Appena tornato da tennis, sono distrutto:sad:

PS: New Set.

'Giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho ricominciato a vedere skins e ho preso 7 in italiano grazie a una storia presa dal thread dei creepypasta qui sul forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Giochi a tennis o odi Vasco?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro