N
Noctalor
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assolutamente noSei calssificato?
Hai la mia stimaentrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngpenso che mi prendero una YZF-R125
![]()
Beh, diciamo che io gioco quesi esclusivamente su terra, ma di andare a rete non se parla, non sono molto forteChe terreno preferisci? Io mi trovo meglio sulla terra, dato che spingo da fondo e poi appena vedo che l'avversario è in difficoltà vado a rete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ho imparato giocando con mio padre, a 14 anni lo davano per una giovane promessa poi però ha dovuto abbandonare per giocare a calcio (ha fatto un provino alla roma) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBeh, diciamo che io gioco quesi esclusivamente su terra, ma di andare a rete non se parla, non sono molto forte![]()
C'è da dire che sto facendo il corso eh![]()
MilanoIo ho imparato giocando con mio padre, a 14 anni lo davano per una giovane promessa poi però ha dovuto abbandonare per giocare a calcio (ha fatto un provino alla roma) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque dove abiti? Se abiti sulla costa allora prova a giocare a beach tennis, divertimento raddoppiato secondo me
vabbè se ti capita prova, dovresti trovare dei campi nei centri sportivi.Milano![]()
Dev'essere una figatavabbè se ti capita prova, dovresti trovare dei campi nei centri sportivi.Sono uguali a quelli da beach volley, solo che la rete è più bassa
Io gioco prevalentemente sulla terra ma da quest'anno nel circolo dove mi alleno hanno messo due campi in cemento e beh, mi piace! Una sorta di via di mezzo tra terra ed erbaChe terreno preferisci? Io mi trovo meglio sulla terra, dato che spingo da fondo e poi appena vedo che l'avversario è in difficoltà vado a rete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDev'essere una figata![]()
Io ho anche vinto qualche torneo a livello agonistico. un under 18 e un under 16...ho vinto 1 racchetta e una borsa + 50 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesta estate ci ho giocato a beach tennis sull'adriatico,praticamente giocavano solo a quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche a me piace il cemento, ma sulla terra mi muovo meglio specialemente nella frenata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo gioco prevalentemente sulla terra ma da quest'anno nel circolo dove mi alleno hanno messo due campi in cemento e beh, mi piace! Una sorta di via di mezzo tra terra ed erba
No ho smesso di giocare agonosticamente qualche mese fa, adesso faccio soltanto qualche partita a livello amichevole.Eh infatti adesso stiamo puntando parecchio sul cemento appunto perchè impari a muoverti davvero bene, dato che non c'è la scivolata ad agevolarti.Ma sei classificato?
Io forse vendo un rene e lo compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPreso Resistance 3! Molto soddisfatto dell'acquisto per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Guarda io l'ho preso principalmente per la campagna che devo dire per ora mi sta soddisfando parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo forse vendo un rene e lo compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif