Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
Guarda io l'ho preso principalmente per la campagna che devo dire per ora mi sta soddisfando parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Forse me lo prestano:sisi:

Appena tornato da casa di un mio amico, usata come base per dormire, dopo esser stati in disco per halloween //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sono uno schifoso, in una settimana ho fatto 27 ore di CoD4 e 6 di COD2 o___o
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif:hmm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Buongiorno, sono entrato in ritardo e dopo aver bestemmiato tutti i santi in mezzo alla strada ho acceso il pc e sto vedendo dragon ball kai :morrisnake:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif:hmm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Buongiorno, sono entrato in ritardo e dopo aver bestemmiato tutti i santi in mezzo alla strada ho acceso il pc e sto vedendo dragon ball kai :morrisnake:
Io ho saltato scuola per togliere i punti alla mano :reggie:

Facciamo gli auguri a quel vecchiaccio di Noctalor:reggie:

Sera a tutti' date=' sono nuovo del forum...spero di trovarmi bene con voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png[/quote']
Benvenuto:gab:

Con tutti a parte che con Proto:happybio:

Sera a tutti' date=' sono nuovo del forum...spero di trovarmi bene con voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png[/quote']Bellaa benvenuto!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
L'avatar è fico, peccato che non lo prenderò al D1:sasa:

Sera a tutti' date=' sono nuovo del forum...spero di trovarmi bene con voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png[/quote']
Benvenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

auguri noc
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Hola hola hola :reggie:

@Chimifagliauguri: Grazie a tutti :reggie:

Sappiate che la età che ho sul forum è fake perchè la ho messa a muzzo :reggie:, però è il mio compleanno devvero :reggie:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif non la gardiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro