Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
comunque adoro sto fatto dei ban, il primo che fa la cazzata tac e si incula la console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

No ti bannano dai loro server,non dal LIVE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No ti bannano dai loro server,non dal LIVE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ti bannano la console mi sembra eh, hanno bannato due miei amici e se accedevano da un altro contatto manco da li potevano entrare.

Comunque Nesli è il rapper più depresso della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

No ti bannano il profilo con cui giochi,ma solo su quel gioco,è successo ad un mio amico su Black Ops,rintracciando l'IP gli hanno bannato pure il secondo account,però lui tutt'ora usa la sua GT primaria e gioca a MW2 e MW3 senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In pratica serve per mettere i tasti del pad nella tag clan,al posto non so,di una tag, hai proprio l'immagine di un tasto,per esempio la "b" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sei più moddro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png raga dite che bannano per il bug della tagclan ???
Eh lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Buongiorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

▒ Quartier Generale SAS ▒ 10^ Edizione ▒ Edizione speciale,premio : un bannerino d'oro! - Tenebra (Jackie) è il genio delle tartarughe!

snn2227sas-280_536049a1.jpg

O voi soldati, chinate il capo davanti ai magnifici mod.

Regole:

- No doppi post

- Ogni post deve avere un senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- Non spammate

- Massimo 1 post al giorno con scritto "Buongiorno" ecc.

- Il Quartier Generale verrà chiuso al 1000esimo post e se ne aprirà un altro dove verrà sancito il vincitore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Albo d'oro:

Gianmarkus

Gianmarkus

.::Giuppo::.

Gianlu95

Armin86

~SpeedHunter~

Armin86

Protoshred

Tenebra

---------- Post added at 18:03:44 ---------- Previous post was at 18:03:15 ----------

In occasione della decima edizione si vince un bannerino

Sera a tutti:D

Oggi non ho giocato neanche un minuto a Cod e forse neanche domani:sad:

Stasera episodio finale di Smallville:leon:

Stamattina alle 7 eravamo sotto zero:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro