X
xXHeadShotXx
minchia! insomma sei lento..;pAhaha sto nerdando affondo! In una settimana e un giorno sono al secondo prestigio livello 19 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
minchia! insomma sei lento..;pAhaha sto nerdando affondo! In una settimana e un giorno sono al secondo prestigio livello 19 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Scusa se ho messo sotto spoiler, ma tra poco mi esplodeva il PCIn dome ho scatenato l'infero....
53-1-13
:kaname::kaname::kaname::kaname::remorris::remorris::remorris::remorris:
:dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::preside2::preside2::preside2:
:dance2::dance2::dance2::dance2::travello2::travello2::travello2::travello2::stema2::alone::alone://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png&d2://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png&d2://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png&d2:
due il pomeriggio dopo mangiato e la sera o notte 2 ore ci stan tuttema quanto tempo libero avete per giocare 4 ore al giorno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo tra scuola e allenamento è tanto se ne gioco 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sembravano un po troppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifScusa se ho messo sotto spoiler, ma tra poco mi esplodeva il PC
New set :morristend: