Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
Lasciando l'amarezza scolastica alle spalle, che progetti avete per l'ultimo dell'anno? Manca poco ormai!
Io frequento il 4o, e ancora non saprei. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Comunque credo di non imbatteremi all'uni, dato che la mia voglia di studiare è bassissima.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io frequento il 4o, e ancora non saprei. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Comunque credo di non imbatteremi all'uni, dato che la mia voglia di studiare è bassissima.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no non ci siamo capiti, per ultimo dell'anno io intendo il 31 Dicembre :rickds:

Ma con uscire intendete solo uscire per strada così ad cazzum o andare a qualche festa?
io un glow party //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

woah molto american style, mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io e la mia compagnia quest'anno invece la organizziamo la festa. speriamo venga fuori un festone!
Mi è arrivato l'invito di partecipazione via PM, e come già ti ho detto, non ci vengo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Forse ha sbagliato ad inviare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che hai nella firma tenebra???Quello in mezzo cos'è???Comunque ciao a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Quello in mezzo è raptr http://raptr.com , un sito tipo facebook ma solo per i videogiocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Oggi raga è successa una cosa epica :rickds: in pratica uno voleva pownarmi , uccidendomi col coltellino da lancio da dietro,è stato mezz'ora ad aspettare,io mi sono girato per sbaglio e ho tirato fuori le doppie mitraglietti e l'ho ucciso epicamente :rickds: ora vi avrei postato il video ma il cinema da problemi
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif appena si sistema tutto lo genero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quello in mezzo è raptr http://raptr.com , un sito tipo facebook ma solo per i videogiocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif 

Oggi raga è successa una cosa epica :rickds: in pratica uno voleva pownarmi , uccidendomi col coltellino da lancio da dietro,è stato mezz'ora ad aspettare,io mi sono girato per sbaglio e ho tirato fuori le doppie mitraglietti e l'ho ucciso epicamente :rickds: ora vi avrei postato il video ma il cinema da problemi
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif appena si sistema tutto lo genero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Oddio, già mi immagino la scena! :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro