Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
menomaleIn una delle prossime patch addio FMG9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
No mi sa che le tolgono proprio...grazie a *** le depotenziano, era ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
comunque botta di **** assurda in dominio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=s5JwpRwTUFE
davvero?No mi sa che le tolgono proprio...Comunque giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono andato al diciottesimo di una mia amica e mi sono divertito come un matto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe hai combinato??
:fuck:di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono andato al diciottesimo di una mia amica e mi sono divertito come un matto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e non pensate male marpioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
no vabbè dai non esageriamo, non proprio così a fondo.... penso che mi sarei auto-inserito nel mio albo d'oro per una roba del genere in discoteca:fuck:Ne sono sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ahh perchè non c'era il letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifno vabbè dai non esageriamo, non proprio così a fondo.... penso che mi sarei auto-inserito nel mio albo d'oro per una roba del genere in discoteca![]()
anche con la musica non e un granche apparte quelle che fa con nero! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifgesù quant'è brutto skrillex, almeno con la musica si salva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Win, questa me la metto in firma.:fuck:Ne sono sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif