Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
non lo avevi ancora preso?Comunque preso anche io li a 29 euro!
No. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ritengo che 70 euro per MW2.5 siano un pochino troppi.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ritengo che 70 euro per
MW2.5 siano un pochino troppi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Errorino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si chiama "il grande DLC di MW2" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Basta che giochi 2 o 3 giorni a Gears e quando torni su cod sembri un cavolo di ritardato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tenebra bestemmia ogni 3x2 :pffs:
Si perchè faccio cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ecco perchè vado a vendere Mw3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

salve al quartier generale,sono un nuovo iscritto,spero di trovarmi bene con voi e'superare la prova,stamane mediaworld inside,e'mw3 preso,..............

Si perchè faccio cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ecco perchè vado a vendere Mw3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma lo hai votato pure BEST FPS DELL'ANNO. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

ciao vale,ho fatto l'iscrizione al net,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,:morristend:
Come già ti ha risposto Tenebra, sei in prova per una settimana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Come già ti ha risposto Tenebra, sei in prova per una settimana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
perche'non metti na bella firmona vicino al tuo bell'avatar?:kappe:

perche'non metti na bella firmona vicino al tuo bell'avatar?:kappe:
Ci stavo pensando...

Suggerimenti?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Possibilmente postami delle immagini, in modo tale da farmi un'idea. :pffs:

Ci stavo pensando...
Suggerimenti?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Possibilmente postami delle immagini, in modo tale da farmi un'idea. :pffs:
ma sempre inerente al natale?mmmmmmmmmmmmmmmmmm

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

buon_natale_pinup.jpg

Ma lo hai votato pure BEST FPS DELL'ANNO. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Non potevo scegliere GOW 3,e comunque non che ci fosse molta scelta eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non potevo scegliere GOW 3,e comunque non che ci fosse molta scelta eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma perchè, Battlefield 3 ti faceva schifo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

fastweb del càzzo...neanche il tempo di avviare battlefield 3 e mi si disconnette, mi riconnetto tranquillamente, passano 2 minuti e mi si disconnette ancora...è da 3 giorni che va avanti sta roba...ma non sempre, semra abbia orari casuali:sadfrog:

fastweb del càzzo...neanche il tempo di avviare battlefield 3 e mi si disconnette, mi riconnetto tranquillamente, passano 2 minuti e mi si disconnette ancora...è da 3 giorni che va avanti sta roba...ma non sempre, semra abbia orari casuali:sadfrog:
la linea fastweb e'buona nella tua zona?

la linea fastweb e'buona nella tua zona?
sisi non mi lamento...anch se sono in campagna su CoD ho laggato 3 volte di numero e ho praticamente sempre 3 tacche...cmq non è solo mio il problema, sto leggendo un thread nel PlayStation Forum e leggo che moltissime persone che hanno fastweb riscontrano questo problema...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro