Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusi ma lei chi è?Ci sono i Digitalism in Italia ad Aprile, invece a marzo Madeon :Q__
Ma perchè cambi sempre set?Sera a tutti sto andando a mangiare la pizza con amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
No non sfora è vero ^^ però cè l'aliasing :stema: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifperché me li faccio io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e cmq non sfora,forse hai lo schermo del pc troppo piccolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche da me sembra che la tua firma sfori, stranoperché me li faccio io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e cmq non sfora,forse hai lo schermo del pc troppo piccolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngsalve a tutti,ciao lego,kratos,gix e john //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png i miei set saranno pur belli ma mai quanto i tuoi john :Morrisfuma: