Gabe Krios
Divinità
- Iscritto dal
- 8 Feb 2010
- Reazioni
- 29
Dei geth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Immaginavo che era qualcosa sempre legato a ME2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDei geth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E bhè,sono tutte due nick legati al mio gioco preferito (the darkness) :cry: ma resterò sempre io <3Immaginavo che era qualcosa sempre legato a ME2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPurtroppo avendolo finito a metà aprile non ricordo i particolari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
---------- Post added at 18:14:48 ---------- Previous post was at 18:10:56 ----------
Tenebra vuoi farti modificare il nick? :cry:
Madonna che figo the darkness :OOra sto ricominciando il primo ma è dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png inoltre sono stra impegnato:
-scuola
-patente 125
-pet (corso specializzato di inglese)
-nuoto
-ripetizioni per alcune materie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
---------- Post added at 18:16:29 ---------- Previous post was at 18:15:32 ----------
E bhè,sono tutte due nick legati al mio gioco preferito (the darkness) :cry: ma resterò sempre io <3
Si sono milanista ma non sono un tifoso sfegatato,certo nel derby mi ha fatto incazzarre la gente che dice minchiate ma per il resto me ne frego abbastanza del calcio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif salve a tuttisalve amici,grande tenebra,non sapevo fossi milanista,kratos............................tutto bene???
Ohilà sera a tutti gente. Ciao bello! Sisi tutto bene grazie, te?salve amici,grande tenebra,non sapevo fossi milanista,kratos............................tutto bene???
si dai,sempre indecdiso se cambiare la ps3 con la x!!!!!Ohilà sera a tutti gente. Ciao bello! Sisi tutto bene grazie, te?
rimani su ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi dai,sempre indecdiso se cambiare la ps3 con la x!!!!!
a sto punto sirimani su ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ciao LegoSalve gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngMi sto drogando di UT e Dragon age in questi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png