No....Ciao LegoUT= Unreal Tournament?
UT= Ultimate Team //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No....Ciao LegoUT= Unreal Tournament?
Fifa quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngNo....UT= Ultimate Team //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Già, sono dei ladri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngFifa quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Tra l'altro oggi sono stato da GS e mi valutano Fifa12+Nfs The Run 25 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
ciao gix, risultato dell'enigma?salve amici.....................................enigma quasi risolto.......
Tiene la PS3ciao gix, risultato dell'enigma?
a sto punto tieniti la ps3...anche io ero indeciso se cambiare un pò di tempo fa ma devi pensare che fra un paio d'anni c'è la next gen...assai indeciso,mi consigliate??mannaggia..............
esce,tra un paio di anni,ma non la compri al lancio,almeno parlo per me'!!!a sto punto tieniti la ps3...anche io ero indeciso se cambiare un pò di tempo fa ma devi pensare che fra un paio d'anni c'è la next gen...
secondo me hai fatto bene, anche se sono entrambe ottime console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifsalve amici,mi tengo la ps3,grazie per i consigli...................
Tu per me fai dopare il tuo giocatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifoggi tripla con un quick su underground![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngSera :morris82:Finalmente ho finito Mw3!
....NO COMMENT....salve amici,mi tengo la ps3,grazie per i consigli...................