Gabe Krios
Divinità
- Iscritto dal
- 8 Feb 2010
- Reazioni
- 28
Ahahah passate dal lato buono della forzaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
+1 per la firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAhahah passate dal lato buono della forzaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Si, per giocare ho già le XTaTic 5.1salve cari,belle noctalor,ti servono per solo musica??
Io ho avuto le Oboe ma dopo 5/6 mesi le ho rotte ._.si certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io per ora mi tengo le wesc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se le beats sono tutto un altro mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io le ho prese alla FNAC e c'è la garanzia di 2 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi, per giocare ho già le XTaTic 5.1
Io ho avuto le Oboe ma dopo 5/6 mesi le ho rotte ._.
@Gian: beh ora finisce la CPC :pffs:
Di sicuro se vengo mi porto dietro revo, iro e itachi :pffs:
ho anche le skull candy basic,un pò piccole ma si sente bene ... ma l'altra volta ho visto le BEATS BY DRE che costrano 699 € e le SHARPDj a 999 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsalve cari@noctalor,se hai qualche spicciolo da parte acquista queste,skullcandy fantastiche vanno da ***Visualizza allegato 66212
io non sono un grandissimo fan,quando ero piccolo lo guardavo sempre ed ho anche il numero 1 della seconda ristampa originale (certo è la seconda ristampa ma oramai ne esce una all'anno quindi credo vada più che bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif),ora lo seguo di meno ma la saga di cell mi piace troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif+1 per la firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsono fissato con dragon ball...ho serie completa in dvd, adesso devo recuperare la dvd film collection e ho la prima edizione (Deluxe Edition) e la migliore edizione (Perfect Edition) del manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngnocta vedi quel torneo groundarena? forse non bastiamo, se venite tu e revo ce la facciamo a fare 2 team :(
Beh sto aspettando che mi arrivino le Beats, direi che prima di comprare delle cuffie nuove ne passerà di temposalve cari@noctalor,se hai qualche spicciolo da parte acquista queste,skullcandy fantastiche vanno da ***Visualizza allegato 66212
Mi ha ipnotizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDannato gian
Uno sfizio che dovevo togliermi.
Ah si? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngcontinuate così, magari se lo corrompete faccio un pensierino per il posto vacante in other shooters :pffs:
ciao benvenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSalve a tuttiiiiiiiii!!!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
bravo ragazzo :pffs:Mi ha ipnotizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah si? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
We want Noctalor on XBOX
We want Noctalor on XBOX
We want Noctalor on XBOX
We want Noctalor on XBOX
We want Noctalor on XBOX
We want Noctalor on XBOX
We want Noctalor on XBOX
We want Noctalor on XBOX
We want Noctalor on XBOX
We want Noctalor on XBOX
We want Noctalor on XBOX
We want Noctalor on XBOX
We want Noctalor on XBOX
We want Noctalor on XBOX
We want Noctalor on XBOX
We want Noctalor on XBOX
We want Noctalor on XBOX
We want Noctalor on XBOX
We want Noctalor on XBOX
We want Noctalor on XBOX
We want Noctalor on XBOX
We want Noctalor on XBOX
We want Noctalor on XBOX
We want Noctalor on XBOX
We want Noctalor on XBOX
We want Noctalor on XBOX
We want Noctalor on XBOX
We want Noctalor on XBOX
We want Noctalor on XBOX
We want Noctalor on XBOX
We want Noctalor on XBOX
We want Noctalor on XBOX
We want Noctalor on XBOX
We want Noctalor on XBOX
We want Noctalor on XBOX
We want Noctalor on XBOX
We want Noctalor on XBOX
We want Noctalor on XBOX
We want Noctalor on XBOX
We want Noctalor on XBOX
We want Noctalor on XBOX
We want Noctalor on XBOX
We want Noctalor on XBOX
We want Noctalor on XBOX
We want Noctalor on XBOX
We want Noctalor on XBOX
We want Noctalor on XBOX
We want Noctalor on XBOX
We want Noctalor on XBOX
We want Noctalor on XBOX
We want Noctalor on XBOX
We want Noctalor on XBOX
We want Noctalor on XBOX
We want Noctalor on XBOX
We want Noctalor on XBOX
grazie,kat von dset bellissimo gix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ahahaha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifgrazie,kat von dbel set noctalor
![]()
sono vivosalve cari,ma il mio kratossino....???